Scooter contro auto: morta la 17enne Eliana Denaro

E’ successo a Vittoria (Ragusa): una moto si è scontrata con un’auto in via Pescara. Morta la 17enne Eliana Denaro, grave il fidanzato 26enne.

Ambulanza - Meteoweek.comAncora non è chiara la dinamica dell’incidente avvenuto ieri a Vittoria, in provincia di Ragusa. Una motocicletta, con a bordo due fidanzati, si è schiantata contro un’auto che procedeva nella stessa direzione di marcia, da Vittoria verso Scoglitti. Violentissimo l’impatto: Eliana Denaro, 17 anni, è stata sbalzata dal motociclo che stava guidando il fidanzato 26enne. E’ morta sul colpo. L’impatto fatale è avvenuto in via Pescara.

I sanitari del 118 si sono precipitati sul posto del sinistro e hanno soccorso il fidanzato della vittima. In un primo momento il 26enne è stato ricoverato presso l’ospedale di Vittoria. Le numerose e gravissime ferite riportate dal ragazzo però hanno reso necessario il suo trasferimento all’ospedale Cervello di Palermo, dove si trova ricoverato in seconda rianimazione. Le condizioni del 26enne rimangono critiche. Per i medici infatti la vita del ragazzo è appesa ad un filo: le prossime 48 ore saranno decisive.

I funerali di Eliana si terranno oggi alle 16:45 presso la chiesa di Santa Maria Goretti, a Vittoria, dove familiari e amici potranno stringersi in un ultimo saluto alla 17enne scomparsa. Sul tragico incidente stanno indagando i Carabinieri.

Gestione cookie