Contro ogni regola, il cantante Pago dice di essere pronto per una nuova ripartenza. Sarà con Serena Enardu o senza di lei?
Inizia il suo viaggio da ‘vagabondo indomabile’: così su Instagram Pago si dichiara pronto per una nuova ripartenza. Il sostegno dei followers è forte ma tutti consigliano al cantante di non tornare con la sua ex compagna Serena Enardu.
Il cantante compare sul suo profilo Instagram con un annuncio importante: Pago è pronto per una nuova ripartenza.
Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si prospettano all’orizzonte nuove mete e nuovi obiettivi, prospettando l’inizio di un nuovo viaggio dove la parola d’ordine è: libertà.
Sulla base di quanto espresso da Pago, ovvero un nuovo viaggio fatto di libertà, dove al massimo esistono le sue regole, è palese che nel suo futuro non c’è più posto per la sua ex compagna, Serena Enardu.
Non vuole essere controllato e non vuole regole d’amore: così Pago scrive nel suo post di Instagram la sua voglia di essere un ‘vagabondo indomabile’. La sua ripartenza all’essenza di libertà, con molta probabilità non include più Serena Enardu.
“Ma chi l’ha detto che si deve fare così? Ma perché si deve andare per forza di là? A un vagabondo come me nessuno può dire cosa deve fare, figuriamoci dove deve andare” scrive con sete di ribellione l’ex concorrente del Gf Vip.
Un nuovo viaggio, nuove mete e nuovi orizzonti sono in arrivo per Pago: “Quando, come e dove arriverò, se mai arriverò è soltanto cosa mia e di nessun altro, è il mio di viaggio , quella della mia vita e sono solo io quello che può guidare…. quindi cintura allacciata perché tra poco si riparte”.
Il sostegno dei suoi followers è evidente e molti tifano per il cantante e per la sua nuova ripartenza. “Non devi difendere o spiegare le tue decisioni a nessuno. È la tua vita vivila senza scuse… “ si legge in calce alla foto pubblicata su Instagram oppure c’è chi scrive: “Ovunque tu vada, testa alta e cuore in mano”.
Molti altri followers, però, si oppongono ad un possibile ritorno di fiamma con Serena Enardu e consigliano a Pago di non cadere più in questa rete: “Vai senza fermarti l’importante che non vai di nuovo nel passato altrimenti non sei un vagabondo ma un illusionista”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…