Si intitola Un Natale su Marte il nuovo film diretto da Neri Parenti, che riporta insieme sulla scena Massimo Boldi e Christian De Sica.
Nella città di Roma sono quindi partite le riprese del nuovo progetto firmato Neri Parenti, dal titolo Un Natale su Marte, al quale si deve il ritorno in scena della mitica coppia formata da Massimo Boldi e Christian De Sica, storici volti del filone dei cinepanettoni.
A distanza di un paio d’anni dalla precedente reunion, rappresentata dal film Amici come prima, i due attori italiani tornano a dividere la scena e già si promettono faville. Christian De Sica in persona, sul suo profilo Facebook, ne ha dato notizia con un post accompagnato da una foto del primo ciak del film.
In Amici come prima De Sica interpreta un direttore di albergo di lusso, mentre Boldi è il precedente e storico proprietario della struttura.
La pellicola, le cui riprese si terranno nella Capitale per circa sette settimane, è stata scritta da Neri Parenti e Gianluca Bonprezzi. Non si conoscono ancora i dettagli di Un Natale su Marte, ma siamo sicuri che sarà come sempre all’insegna della comicità che nasce dalla nostrana società, alle prese con fraintendimenti, gag e situazioni di difficile gestione.
Il progetto è prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Indiana Productions e Cattleya. Nel cast troviamo Lucia Mascino, Milena Vukotic, Herbert Ballerina, Fiammetta Cicogna e Paola Minaccioni. La distribuzione è affidata a Warner Bros. Pictures.
A presto con i prossimi dettagli e curiosità…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…