Il regista David Gordon Green parla dei sequel di Halloween e di un titolo provvisorio molto interessante…
Il genere horror negli anni ’70 era per lo più rappresentato dal franchising iconico di Halloween diretto da John Carpenter. Due anni fa, David Gordon Green ha diretto il lungometraggio del 2018, il quale ha ignorato i sequel precedenti concentrandosi invece sul trauma di Laurie Strode e sul suo impatto sulla sua vita personale. Intanto, due nuovi sequel stanno arrivando nei cinema a partire da Halloween Kills, con un titolo provvisorio.
David Gordon Green e la scrittrice Danny McBride stanno collaborando per altri due film di Halloween, tenendo conto che Halloween Kills è stato programmato per essere rilasciato il prossimo ottobre. Mentre i fan dovranno aspettare un altro anno fino all’arrivo del sequel nelle sale, il regista ha rivelato alcune notizie molto interessante che riguardano il titolo provvisorio: “Se il primo film stava in qualche modo raccontando l’origine di Myers e facendoci conoscere da dove Laurie era stata in quegli anni, allora la seconda parte riguarda lo sdegno di Haddonfield. Mob Rules era il nostro titolo provvisorio per il film. Riguarda una comunità unita dall’indignazione e divisa in come affrontare il male.”
Alla luce di queste dichiarazioni, il pubblico si è dimostrato molto incuriosito e in trepidante attesa di vedere questo sequel sul grande schermo. Le aspettative che ruotano intorno a questo film sono talmente alte che si ripercuotono in ogni progetto del franchise.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…