Giorgio Manetti - meteoweek
Giorgio Manetti torna al parlare di Uomini e Donne e questa volta decide di dire realmente quello che pensa della redazione e rinnega così il programma. Quali sono state le sue parole?
L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne sembra tornare sui suoi passi e continua per l’ennesima volta a parlare della sua partecipazione al talk show firmato Maria De Filippi.
Giorgio Manetti dopo la sua storia con Gemma Galgani all’interno del programma ha deciso di abbandonare il parterre, confessando di essere stanco delle continue critiche per il suo modo di fare. L’ex cavaliere infatti, si sentiva uno spirito libero decidendo così di godersi il presente senza pensare al futuro, soprattutto senza doversi impegnare in una relazione a lungo termine.
Intervistato da IlGiorgnale.it l’ex cavaliere ha voluto togliersi alcuni sallolini dalla scarpa lanciando delle accuse nei confronti della redazione e del comportamento avuto nei suoi confronti. Quali sono state le sue parole?
L’ex corteggiatore dopo la sua storia con Gemma Galgani ha deciso di abbandonare il programma e durante i giorni scorsi, rinnega tutto il tempo trascorso all’interno del parterre maschile di Uomini e Donne.
Giorgio Manetti infatti, accusa la redazione di scegliere con poca attenzione i cavalieri e le dame da far entrare all’interno del programma proprio come è successo per Nicola nei confronti di Gemma.
Secondo il suo punto di vista infatti, gli autori e chi fa i casting ma soprattutto chi sceglie le persone da inserire nei parterre non farebbe un lavoro perfettamente corretto. Quali sono state le parole di Giorgio?
Durante l’intervista infatti, Giorgio afferma: “La domanda che mi faccio è: “ma a chi è venuta in mente questa idea?”. Quando io ero in trasmissione e avevo delle serate, incontravo spesso ragazze magari di 25 anni che volevano diventare mie corteggiatrici, però mi dicevano che la redazione le aveva rifiutate perché troppo giovani per me. […] Come mai invece hanno proseguito con la storia di Gemma e Sirius?”.
Giorgio ha così voluto raccontare come ha deciso di abbandonare Uomini e Donne: “Sono stato chiarissimo con la redazione già nell’ultima stagione in cui ero lì. Venivo attaccato infondatamente per ogni cosa e non capivo perché. Senza arroganza ero un personaggio che alla trasmissione aveva portato tanto, avevo e ho tutt’ora una marea di persone che mi seguono in tutta Italia, per questo sentendo quell’atmosfera mi chiedevo se avessi dato fastidio a qualcuno. […] Non è che mi hanno detto o fatto capire che il mio tempo era finito, anzi, però in studio c’era quell’atmosfera strana e io non capivo tutto l’astio nei miei confronti. Ad un certo punto ti rompi ed arrivi ad un bivio, o decidi di rimanere e cominciare a recitare cambiando una corteggiatrice alla settimana o rimani fedele a te stesso, e io ho scelto la seconda opzione. […] Io non tornerò mai più in quello studio, perché se tornassi adesso mi sentirei totalmente fuori luogo”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…