Cristina Marino- Foto Ig- meteoweek
Silhouette perfetta a due mesi dalla nascita della primogenita Nina Speranza per Cristina Marino, compagna di Luca Argentero: una splendida mamma in perfetta forma.
Era il 2015 quando Luca e Cristina si sono incontrati sul set di Vacanze ai Caraibi: da allora i due non si sono più lasciati. Hanno superato insieme le polemiche riguardanti l’importante differenza d’età e la fine del matrimonio di Argentero con Myriam Catania.
Il loro amore è rimasto in piedi e presto si è concretizzato il desiderio più importante: quello di allargare la famiglia con l’arrivo della bellissima Nina Speranza.
La bambina nata due mesi fa è stata fortemente desiderata e ora tutte le attenzioni dei due genitori sono concentrate su di lei, ma mentre Luca è più riservato e non ama condividere la sua quotidianità, la Marino tende sempre a rendere partecipi i suoi 400mila follower che la seguono con grande affetto.
Tramite il suo profilo Instagram Cristina condivide spesso i consigli di fitness grazie ai quali è diventata negli ultimi anni una delle influencer più seguite del settore wellness.
Oltre ad essere un’esperta del settore benessere, la Marino ha anche una lunga carriera nel mondo del cinema: il suo esordio è arrivato da giovanissima nel film Amore 14 di Federico Moccia, nel quale interpretava il ruolo di Stefania.
Negli ultimi giorni ha postato un’immagine che la ritrae in spiaggia, in costume, pronta a godersi il sole dell’estate italiana, sfoggiando una forma fisica perfetta. Ad appena due mesi dalla nascita della piccola Nina Speranza, Cristina mostra davvero un corpo invidiabile.
Dal suo volto traspare tutta la felicità e la serenità di questa giovane donna appena diventata mamma, una donna innamorata del suo bellissimo compagno e con una lunga carriera davanti: insomma, la vita sorride a Cristina Marino e Cristina Marino sorride alla vita, felice per quanto ricevuto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…