E’ figlia d’arte, essendo la madre un’ attrice e il padre un cantautore di alto livello. E lei ha scelto ora di seguire le orme della genitrice e a livello lavorativo. A 19 anni, Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e di Morgan, fa l’attrice. Ma l’avete mai vista?
Photo by – Google
E’ facile quando si nasce da genitori artisti, cercare di calcare le loro orme, magari consigliati dagli stessi: anche nel nostro Paese è capitato in passato e capita tutt’ora. Se poi nasci da “mamma” Asia Argento, a sua volta figlia d’arte, e da “papà” Marco Castoldi, in arte Morgan, è ancora più “doveroso” seguire a livello professionale e lavorativo l’universo artistico. La loro figlia, oggi 19enne, Anna Lou, che da tempo pare non vedere il padre, ha deciso di seguire il percorso professionale della genitrice: difatti oggi è diventata un’attrice che a partire dal prossimo autunno potremmo ammirare in un’amata e seguitissima serie TV su Netflix, nella sua terza stagione: stiamo parlando di Baby . Ma l’avete mai vista? Sapete com’è diventata oggi?
Photo by – Google
La ragazza, classe 2001, a livello fisico ha preso “la sensualità della madre”, alla quale somiglia tantissimo. Mentre a livello caratteriale presenta un carattere assolutamente ribelle, proprio di entrambi i genitori. Ed è proprio in nome di questa sua indole che qualche tempo fa è anche stata segnalata dalle autorità per aver imbrattato gli autobus a Roma e di essersene poi vantata sui Social. Ha poi chiesto scusa ma la faccenda ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete, anche perché la giovane si è beccata una denuncia e la multa di 1000 euro. Ma questo è solamente uno dei tanti gesti che mettono in luce il suo caratterino pepato, che fa ormai parte del suo DNA di giovane donna. Lo ha rivelato la stessa madre, parlando del loro periodo di quarantena, vissuto insieme nella stessa abitazione.
Photo by – Instagram
“Siamo state insieme in quarantena: desideravo esplorare gli effetti su noi due. Ci sono stati dei contrasti, delle sue piccole ribellioni, dei piccoli bronci e poi degli abbracci: qualcosa di potente ma prevedibile. Tra me e lei scoppiano liti, ma durano 5 minuti, poi ci chiediamo scusa!”. E certamente anche episodi simili, seppur non in presenza della vera mamma, potranno vederla protagonista in Baby 3, che sarà disponibile su Netflix in autunno. Anna Lou infatti- lo ribadiamo- farà parte del cast di questa seguitissima serie TV che si ispira allo scandalo delle escort minorenni del quartiere Parioli di Roma. Lei affiancherà le grandi protagoniste di Baby, quali Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Tuttavia questa esperienza non sancisce -in realtà- il suo debutto a livello recitativo, poiché ha già recitato nel film Incompresa, diretto da sua madre, che aveva nel cast – tra gli altri- Gabriel Garko e Charlotte Gainsbourg.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…