La quinta puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena per Antonella Elia, che sceglie la solitudine. Pietro Delle Piane continua a comportarsi male, lasciando la sua fidanzata nella totale delusione.
Per Antonella Elia la quinta puntata di Temptation Island è stata molto particolare. La donna è sempre più delusa dal suo compagno, che non si sta comportando come lei sperava. La showgirl è pronta a prendere in mano la situazione.
Antonella Elia è stata ferita nel profondo. Il suo fidanzato ha toccato vari punti deboli della donna, facendole completamente perdere la speranza nel loro rapporto. La coppia sembra essere sempre più vicina alla parola fine.
Antonella Elia è sempre più toccata dal comportamento di Pietro Delle Piane. La donna continua a vedere dei video del suo fidanzato che la lasciano senza parole e la sua delusione cresce ogni giorno di più.
Nel pinnettu Antonella ha visto un video in cui Pietro ha raccontato che lei è una persona molto problematica e che è un’adolescente. Secondo lui la sua fascia d’età è quella tra i 14 e i 16 anni. Ha ripetuto il concetto che lei non si deve lamentare perché non ha costruito niente e non ha avuto un marito e un figlio. “Non puoi avere una famiglia se non ci lavori” ha dichiarato Pietro Delle Piane.
“Quando c’è la luna piena ad Antonella non sai cosa faccio” ha aggiunto Pietro, sottolineando che il problema della showgirl, come quello delle altre donne, è che davanti a lui crolla. Manila Nazzaro è subito intervenuta per difenderla e per sottolineare quanto sia stato orribile quello che ha detto.
Durante il falò Antonella ha visto un video in cui Pietro si sfogava con Lorenzo Amoruso. Delle Piane ha spiegato che Antonella non sapeva fare niente, neanche la spesa e che la sua debolezza è che è da sola a 56 anni, senza neanche un figlio. L’uomo ha spiegato che è una donna molto confusa e che si vede dai risultati della sua vita e ha continuato a sottolineare che lui ha una vita, mentre lei senza di lui è da sola.
Pietro ha aggiunto che lei non è una che prende decisioni, ma che si lascia trasportare dagli eventi. “Se la lasciassi soffrirebbe e ricadrebbe nella sua solita malinconia pensando che è nata per stare da sola perché ha perso la mamma e il papà e non ha nessuno” ha spiegato Delle Piane. Antonella Elia ha iniziato a darsi colpe, ma Manila Nazzaro ha cercato in tutti i modi di farle capire che non è colpa sua.
Antonella Elia ha sicuramente trovato un’amica in Manila Nazzaro. La donna le sta vicino e cerca di farle capire che Pietro non la sta rispettando, perché le sue parole e i suoi pensieri su di lei sono peggio di un tradimento. Anche Delle Piane ha dovuto affrontare l’ultimo falò, ma per lui non c’era nessun video.
Il comportamento di Pietro Delle Piane è stato molto criticato sui social. A nessuno è piaciuto il suo atteggiamento nei confronti di Antonella e questo potrebbe essere un motivo per uscire dalla trasmissione da single.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…