Donald Shelton - Fonte: Facebook
Tra i protagonisti del programma Vite al limite si ricorda Donald Shelton che era arrivato a pesare 308 kg. Ecco come è diventato.
Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Donald Shelton. Quando ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan, Donald aveva 34 anni e pesava 308 chili. Una situazione davvero molto complicata, con l’uomo che non poteva più condurre uno stile di vita normale e che grazie alla sua partecipazione al programma ha subito una drastica trasformazione.
Donald Shelton ha preso parte alla prima stagione di Vite al limite nel 2012. Un ragazzo con alle spalle un passato difficile e che dal principio ha presentato un bel po’ di difficoltà nel riuscire a perdere peso. Non riusciva più a compiere nemmeno i gesti più banali ed era costretto a muoversi in sedie a rotelle. Oltre ad essere gravemente in sovrappeso, doveva fare anche i conti con una dipendenza da metanfetamine. Il dottor Nowzaradan ha quindi deciso di sottoporre il ragazzo ad un intervento per il bypass gastrico.
Dopo l’intervento Shelton è riuscito a perdere 137 chili. In seguito purtroppo gli è stata diagnosticata la rara sindrome di Guillain-Barre. Una scoperta che, fortunatamente, non ha provocato gravi complicazioni.
Nel corso degli anni si sono susseguite varie voci in merito al fatto che fosse deceduto. In realtà in molti hanno confuso la morte del padre, che porta il suo stesso nome, con la sua. In realtà non è così e Donald Shelton continua a condividere i propri progressi con i follower tramite social. Oggi vive in Texas, precisamente a Pasadena e si muove grazie ad un piccolo scooter.
LEGGI ANCHE —> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così
LEGGI ANCHE –> Vite al Limite, Angela fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi
Dalla sua partecipazione a Vite al limite, Shelton è notevolmente cambiato ed è riuscito a riprendere in mano la propria vita. Nonostante le difficoltà iniziali, infatti, è riuscito a perdere peso, a chiara dimostrazione di come con la forza di volontà sia possibile raggiungere i propri obiettivi.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…