Uno dei telefilm americani più amati e seguiti in Italia è sicuramente The Big Bang Theory. Un gruppo di studenti, esilaranti e nerd, hanno appassionato tanto i telespettatori con le tante stagioni che ne hanno evidenziato Il topic. L’attrice protagonista del telefilm è Kaley Cuoco che interpretava la dolce Penny.
Un ritocchino in più
La protagonista del telefilm americano The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, ha interpretato la classica ragazza della porta accanto Penny. L’attrice, non tutti sanno, che ha dovuto fare dei ritocchini di chirurgia plastica per vedersi ancor più bella.
Poco dopo l’adolescenza, la ragazza, decise di rifarsi il collo per poi passare al naso e al seno. Per chi credeva di trovarsi dinanzi ad una bellezza del tutto naturale, ci sarà delusione. Ovviamente va evidenziata una cosa importante. Kaley avrà fatto degli interventi di chirurgia plastica che non hanno fatto altro che renderla ancor più bella. Infatti, l’attrice, negli anni ha seguito delle diete molto rigorose e ha sempre fatto tanta attività fisica. In particolare, lo sport praticato dalla ragazza in maniera quasi maniacale, è lo yoga. Quindi, per tutte coloro che vedono attrici rifatte come un prototipo da seguire è giusto ricordare che alla base di tutto deve esserci una buona propensione ad un’alimentazione corretta e in uno sport da seguire con grande attenzione.
Il grande successo di The Big Bang Theory
Questo è stato uno dei telefilm più seguiti dai telespettatori italiani. Le avventure dei cervelloni del telefilm, a volte buffi ma sempre simpatici, hanno animato Il preserale dell’Italia intera. Kaley Cuoco, nelle vesti di Penny, ha raggiunto un grande successo che l’ha resa proprio come la ragazza della porta accanto di tutti i telefilm americani.
LEGGI ANCHE -> Fontana indagato: “Sono il presidente che non si è arreso al Covid. Non mi fermo”
LEGGI ANCHE -> Temptation Island, spuntano foto passate di Annamaria: capelli lunghi e neri, bellissima
Ovviamente, la bella attrice continua ad ottenere grandi successi anche per altre interpretazioni in altri telefilm americani. La dolce Penny ha sempre sognato di diventare un’attrice famosa ed affermata e, in Italia, tutti la ricorderanno con grande affetto anche nelle prossime interpretazioni.