Lunedì 27 luglio alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda il programma musicale Vodafone Battiti Live condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
Il 27 luglio alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno il film il programma musicale Vodafone Battiti Live condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Sebbene sia un’estate differente rispetto a quella dell’anno scorso, la musica continua a vivere e far cantare milioni di persone nel mondo. Niente e nessuno riuscirà a mettere i bastoni tra le ruote per decretare il tormentone dell’anno.
Vodafone Battiti Live | dove si svolgeranno i concerti?
A differenze delle edizioni precedenti, quest’anno sono state messe in primo piano tutte le regole per far si che venisse rispettato il distanziamento sociale. Il pubblico non avrebbe preso bene l’annullamento di questo evento musicale che ricorda il Festival Bar degli anni ’90. Per questo motivo, le bellissime città pugliesi saranno le location dei vari artisti che si alterneranno nel corso delle serate.
Le province coinvolti sono 15 : Otranto, Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani, Vieste, Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo. Inoltre, potranno avere l’accesso solo 400 persone, le quali verranno distanziate e controllate durante il concerto.
Leggi anche:Elisabetta Gregoraci nel limbo la sua partecipazione al Gf Vip | Trema Flavio Briatore
Vodafone Battiti Live | il promo
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 27 luglio 2020
Vodafone Battiti Live | gli ospiti della serata
La musica non ha confini e niente e nessuno può fermarla. Infatti, anche quest’anno in radio, sono iniziate le sfide per decretare la hit dell’estate 2020: Boomdabash, Alessandra Amoroso, Irama, Takagi&Ketra, Elodie, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Diodato, Rocco Hunt, Ana Mena, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Dotan, Gigi D’Alessio, Annalisa, Gaia, Fabrizio Moro, Francesco Renga e Aiello.
Perché vederlo: Una serata da trascorrere in compagnia della famiglia e degli amici cantando a squarciagola i brani che stanno scaldando ancora di più questa estate particolare…