Lunedì 27 luglio alle ore 21.21 su Canale 5 andrà in onda il film Una moglie bellissima con Leonardo Pieraccioni.
Il 27 luglio alle ore 21.21 andrà in onda su Canale 5 il film Una moglie bellissima diretto da Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Gabriel Garko, Francesco Guccini e Tony Sperandeo.
In un piccolo paese della Toscana, il fruttaiolo Mariano insieme a sua moglie Miranda, particolarmente bella, gestiscono un banco di frutta e verdura al mercato. Entrambi sono innamorati l’uno dell’altra e sono contenti della vita modesta che conducono, circondati dagli amici di sempre. Improvvisamente, un bellissimo fotografo capitato casualmente lì, rimane folgorato dalla bellezza di Miranda, a tal punto che le propone di fare un calendario senza veli.
Dopo varie discussioni, rifiuti e pensieri, in accordo con il marito, la donna decide di accettare l’offerta, offrendole anche una cifra che consenta alla loro famiglia di aprire un negozio e dire addio al banco del mercato. Inutile a dirsi che il calendario ottiene un successo clamoroso, tanto da rendere famosissima Miranda. Andrea, il fotografo da sempre attratto, non potrà far a meno di provarci in maniera molto esplicita. Miranda cadrà nelle sue braccia, ponendo fine al matrimonio con il marito dopo 10 anni di matrimonio, fino a quando non verrà fuori una verità sconcertante…
Nella scena sullo yacht fa un breve cameo il presentatore televisivo Carlo Conti. Il regista del musical Grease, a cui partecipa il personaggio di Mariano, è il noto cantautore Francesco Guccini. La colonna sonora contiene alcuni famosi brani italiani, tra cui Attenti al lupo di Lucio Dalla, Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri e Perdere l’amore di Massimo Ranieri.
Perché vederlo: La comicità di Pieraccioni in coppia con la Torrisi regala delle risate per tutta la famiglia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…