E’ finito su tutte le pagine dei giornali perché segnalato dall’ Antiriciclaggio e perché è il compagno di Rocco Casalino, il portavoce del premier Giuseppe Conte. Conosciamolo meglio.
Dell’ omossesualità di Rocco Casalino – lui si è dichiarato bisex – si sapeva già dai tempi del Grande Fratello, quando vi partecipò nel 2000: era la prima edizione condotta da Daria Bignardi.
Fino a qual momento Rocco per il pubblico italiano era un concorrente del reality che cambiò la televisione, un personaggio televisivo arrivato dal nulla, come tutti i suoi colleghi dell’epoca. Poi la metamorfosi, avvenuta lentamente. La gente ha incominciato a vedere Rocco Casalino, non più nei salotti dei talk show, ma nei telegiornali, al fianco dei politici, durante le riprese e le interviste.
Nato a Frankenthal, in Germania, l’1 luglio del 1972, Rocco si laurea in Ingegneria elettronica con specializzazione in Ingegneria gestionalea Bologna e successivamente, dopo la partecipazione al Grande Fratello diventa giornalista professionista.
Nel 2011 entra in politica militando nel Movimento 5 Stelle. Da lì parte il suo percorso come responsabile della comunicazione, diventando sostituto di Messora, presso il Parlamento europeo.
Diventa coordinatore della comunicazione nazionale, regionale e comunale del Movimento 5 Stelle. Nel 2018 viene nominato portavoce e capo dell’ufficio stampa del presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte e “spin doctor” della comunicazione politica del Movimento 5 Stelle.
Insomma, una carriera niente male per una persona che ha fatto il Grande Fratello! Rocco Casalino inoltre ha manifestato il desiderio di un figlio tramite surrogazione di maternità.
Proprio in questi giorni tutti i riflettori sono puntati su di lui a causa dello scandalo che ha coinvolto il suo attuale fidanzato. Casalino infatti, da un pò di anni è impegnato con “Jose Carlos Alvarez”, detto Marco.
Jose Carlos è da quattro anni è in Italia ed è arrivato nel nostro Paese,proprio per stare con Casalino. Jose ha 30 anni mentre Rocco Casalino 48.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…