Martina Stella è una donna piuttosto riservata, nonostante sia un personaggio molto amato dal grande pubblico italiano.Ma avete mai visto la mamma Bianca? Un’ex ballerina.
Photo by – Google
Martina Stella, identica a mamma Bianca
Nonostante sia considerata, a buona ragione, una donna bellissima e dolcissima, oltre che una brava attrice di Cinema e di Teatro, la splendida Martina Stella, è particolarmente riservata e pertanto non ama parlare a lungo di sé e della propria famiglia. Poche sono inoltre le fotografie in Rete, per lo più selfie, che la ritraggono in compagnia dei suoi cari, in particolar modo dei suoi genitori. Tuttavia lei è molto legata alla madre Bianca, con la quale è apparsa in uno scatto, in realtà leggermente mosso, dove si può notare una certa somiglianza fisica, soprattutto per quanto concerne i lineamenti del viso. L’avete mai vista? Sapete che lavoro ha svolto o che svolge tutt’ora?
Photo by – Google
Mamma Bianca è un ex ballerina
Mamma Bianca è anch’essa una persona molto riservata e in realtà per nulla Social. Di lei, oltre alla già soprannominata somiglianza fisica, con la meravigliosa figlia, sappiamo che è un’ex ballerina di danza classica e moderna e che ha dato alla luce anche un’altra figlia di nome Flavia. Entrambe sono nate dall’amore con un impiegato presso il casello autostradale. Di lei Martina ha parlato durante la sua ospitata in collegamento da casa sua a Vieni Da Me di Caterina Balivo, dove ha rivelato che quando aveva solo 6 anni, ha anche tentato di seguire le orme lavorative della mamma, ma che poi ha deciso di ascoltare il suo cuore che l’ha indotta a studiare recitazione; e così l’accorta genitrice la iscrisse a un corso per seguire la sua passione. Una scelta che poi, con il passare del tempo, si è rivelata vincente.
Photo by – Google
Leggi Anche -> Laura Pausini, avete mai visto la mamma? E’ bellissima [FOTO]
Leggi Anche -> Martina Stella, avete mai visto la sorella? Chi è Flavia [FOTO]
Una mamma severa ma dal cuore grande
Tuttavia sebbene sia stata la figlia a voler esprimere pubblicamente un ringraziamento sincero per la tanto affettuosa mamma , è stata quest’ultima che in un’ospitata a Domenica In di Mara Venier ha voluto fare una meravigliosa sorpresa all’attrice toscana con un sentito videomessaggio: “Ciao figlia, amore mio grande, ti ringrazio per l’aiuto e la generosità che hai dato a me e a tua sorella. Grazie per avermi fatto vivere, all’inizio della tua carriera, momenti esaltanti e pazzi. Mi hai fatto riviere i momenti di quando ero giovane. Ti chiedo perdono perché spesso sono stata troppo severa e critica con te. Non ero la madre che avresti voluto ma è stato un modo per proteggerti e tenerti con i piedi per terra. Hai sofferto per questo, ma oggi sei una donna pura, onesta e seria!”. E noi aggiungiamo oltre che una brava artista, anche una mamma felice, affettuosa e molto appagata.