La Vita in Diretta Estate regala ai telespettatori attimi di paura per un rischio corso dall’ inviato Giuseppe Di Tommaso. Ecco Cosa è successo…
Il terzo appuntamento settimanale de La Vita in diretta estate condotta da Marcello Masi e Andrea Delogu è stato all’insegna degli approfondimenti e dell’allegria, senza tralasciare il grosso spavento per l’ inviato Giuseppe Di Tommaso che ha rischiato di cadere nel fiume Mincio.
Tutto è accaduto a causa dei fiori di loto,simbolo di rinascita per molti popoli asiatici. L’inviato dello storico programma di Rai 1 infatti, ha raggiunto una località del Nord Italia proprio per mostrare una piantagione di fiori di loto, specificando che di fatto non si trovava sul fiume Mekong, il più lungo e importante dell’Indocina e uno dei maggiori dell’Asia, oltre che il settimo fiume più lungo del mondo, ma bensì sul fiume Mincio nel parmense.
Una piacevole sorpresa per tutti gli appassionati, che hanno scoperto i fiori di loto anche nel nostro Paese, cosa al quanto insolita. D’altronde lo scopo di Giuseppe Di Tommaso è proprio quello di intrattenere i telespettatori de La Vita in Diretta Estate, attraverso le sue scoperte, da scovare in giro per l’Italia assieme al suo cameraman, il quale ha rischiato anch’egli di farsi molto male.
Nella puntata in onda venerdì 24 luglio 2020, l’inviato e il cameraman infatti hanno rischiato seriamente di cadere nel fiume Mincio. I due hanno raggiunto una signora della zona, che ha realizzato la piantagione mettendo dei semi nel corso dell’acqua. Inviato e cameraman hanno guadato il fiume attraverso un’imbarcazione.
Quando Giuseppe di Tommaso e il suo aiutante stavano tentando di scendere dalla barca, si sono accorti di non trovarsi per niente nel giusto equilibrio, tutt’altro, lo stesso inviato, rivolgendosi ai telespettatori ha annunciato che rischiava seriamente di cadere in diretta.
Subito il conduttore Marcello Masi ha esclamato un secco No, come se volesse intervenire a distanza per aiutare il collega, ma appena ha capito che tutto era andato per il meglio, perché i due hanno trovato subito dopo un punto d’appoggio, ha ironizzato dicendo: “Sei l’ultimo dei lucani. Dopo di te non abbiamo altri”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…