Il regista Zack Snyder parla per la prima volta della tuta nera di Superman nel film Justice League.
Il regista Zack Snyder ha finalmente mostrato il vestito nero di Superman a tutto il mondo durante il Justice Con, ottenendo dei risultati strabilianti! Prima di porvi duecento domande su dove poter recuperare la clip, tranquilli, che la trovate a metà pagina! Cerchiamo di capire cosa dovrà aspettarsi il pubblico tra qualche mese…
Snyder è stato tra i numerosi ospiti durante il panel della Justice Con che ha visto la presenza anche di Ray Fisher e Jay Olivia. Il cineasta per i suoi fan ha anche svelato una nuova maglietta della Justice League, senza sbottonarsi troppo in attesa dell’altro mega evento DC Fandom che si svolgerà ad agosto.
L’Uomo d’acciaio mentre parla con Alfred nella Bat Caverna, mostra una scena che è stata descritta come una di quelle cancellate e non inserite nel montaggio finale del film. Una decisione che ha fatto storcere il naso a molte persone visto che Superman è vestito con il suo tradizionale abito. Da notare che la scena presenta l’iconico tema di Man of Steel … che è davvero emozionante!
Secondo quanto riferito, la nuova versione del film Justice League di Zack Snyder costerà circa $ 20-30 milioni al fine di completare correttamente il montaggio e gli effetti visivi della visione originale del regista. La troupe originale di post-produzione dovrebbe tornare insieme ai membri del cast per registrare ulteriori dialoghi per il taglio, ma nessun’altra scena inedita.
Justice League basato su una sceneggiatura di Chris Terrio vede Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill nei panni di Superman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Miller nei panni di The Flash, Fisher nei panni di Cyborg, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko , Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come Queen Hippolyta, con JK Simmons come commissario Gordon e Amy Adams come Lois Lane.
Rilasciato a novembre 2017, il film ha ottenuto recensioni contrastanti da parte della critica e del pubblico, elogiando l’azione e le esibizioni di Gadot e Miller mentre criticando ogni altro aspetto del film. Critiche non di poco conto se pensiamo a un budget elevato di $ 300 milioni e un punto di pareggio di $ 750 milioni, il film considerato una bomba al botteghino ha incassato solo $ 658 milioni.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…