Maria Grazia Cucinotta continua a far sognare i fan: l’attrice italiana resta il sogno proibito di molti uomini che in lei vedono incarnate le perfette fattezze mediterranee.
Quando parliamo di Maria Grazia Cucinotta parliamo della personificazione della bellezza mediterranea, invidiataci da tutto il mondo.
Una donna dai colori scuri, alta, slanciata, prosperosa, con lunghi capelli a contornare il viso e uno sguardo a cui nessuno sa resistere.
Maria Grazia Cucinotta, tra le attrici italiane più belle nel mondo
Sono passati diversi anni da quando la Cucinotta è stata protagonista di pellicole importanti sul grande schermo, ma il suo grande fascino è rimasto immutato. Impossibile dimenticare le interpretazioni che hanno contribuito a rendere quei film come pellicole importantissime per la storia del cinema Italiano. Parliamo de ‘Il Postino’, con Massimo Troisi o del suo ruolo da Bond Girl al fianco di Pierce Brosnan in ‘Il mondo non basta’, oppure ancora ‘La seconda moglie’.
Bravissima, talentuosa e anche simpatica, è una vera e propria star sui social network dove tende a condividere stories e post sulla sua vita quotidiana. Il suo profilo ig è pieno di scatti magnifici che fanno sempre il pieno di like e commenti positivi.
Uno dei post recentemente condiviso dall’attrice italiana è un collage che la vede ritratta in diverse pose con addosso l’emblema del guardaroba elegante, un tubino nero dalla sensuale scollatura.
LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la sorella di Maria Grazia Cucinotta? Chi è Giovanna [FOTO]
LEGGI ANCHE ——-> Cucinotta ricoverata d’urgenza dopo malore: le sue condizioni
Curve portentose e sguardo intenso: la Cucinotta conquista tutti
Ammirando le portentose curve non c’è da stupirsi che sia considerata a 51 anni una delle donne italiane più belle del mondo. Lo sguardo è quello che continua ad incantare tutti i suoi fan, sensuale e magnetico: i profondi occhi marroni sono messi in risalto da un trucco scuro che dona ulteriore intensità.
Mediterranea, procace, strepitosa: Maria Grazia Cucinotta conserva una splendida forma: il tempo sembra essersi fermato per l’attrice che Massimo Troisi ha fortemente voluto accanto a sé in una pellicola diventata cult.