Chucky | Brad Dourif ha firmato ufficialmente per doppiare la serie tv

Il doppiatore Brad Dourif ha confermato che sarà la voce du Chucky anche nell’ominima serie tv.

Nel corso di questi giorni, le voci che riguardano la presenza o meno dei vari artisti nella serie tv Chucky si stanno susseguendo continuamente. La speranza di molti fan che hanno amato la versione originale, era di ritrovare il doppiatore storico Brad Dourif del bambolotto posseduto. Ebbene, è arrivata la conferma che proprio lui ha firmato il contratto per la serie.

Cosa sappiamo sulla serie Chucky?

Brad Dourif è l’unico annuncio ufficiale per quanto riguarda la composizione del casting per la serie, fino a questo momento. Appena ci saranno ulteriori sviluppi vi terremo informati visto il grande interesse da parte del pubblico per questa serie. Quel che possiamo dirvi è che andrà in onda dal 2021 su Syfy.

Dourif ha doppiato Chucky in ogni singolo film e dato il successo, non poteva tirarsi indietro anche per questa nuova avventura in serie firmata Don Mancini, il produttore in franchising David Kirschner e Nick Antosca. La serie prodotta da UCP, una divisione di Universal Studio Group, vedrà Mancini nelle vesti di regista del primo episodio. In precedenza ha diretto tre dei sette film della serie.

Leggi anche:Chucky | Don Mancini ha rilasciato il primo teaser trailer dell’atteso horror

Leggi anche: Chucky | Don Mancini svela alcuni importanti dettagli sulla serie tv

La sinossi della serie tv Chucky

Nella serie Chucky, dopo che una bambola Chucky vintage viene messa in vendita in un sobborgo suburbano, un’idilliaca città americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a verificarsi giorno dopo giorno. Per di più, questi delitti sono portatori anche di rivelazioni sorprendenti per gli abitanti della città.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Nel frattempo, l’arrivo di nemici – e alleati – dal suo passato minacciano di rivelare la verità dietro queste uccisioni. Interessanti saranno le origini mai raccontate della bambola demoniaca, apparentemente un bambino normale ma pronto a trasformarsi in un famigerato mostro pronto a uccidere tutto e tutti.

 

Gestione cookie