Benedetta Rossi cambia look: nuovo colore e taglio [FOTO]

Benedetta Rossi è una delle content creator e food blogger più famose del nostro paese. Nel corso della quarantena il suo format Fatto in casa con Benedetta ha aiutato molti italiani a distrarsi e a far passare il tempo cucinando ricette prelibate. Ma il successo della donna – nonostante gli haters che non l’hanno mai abbandonata – non dipende solo dalla sua bravura dietro i fornella, ma anche dalla capacità di saper comunicare con il proprio pubblico, facendoli sentire sempre parte della famiglia.

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ha condiviso con il suo pubblico sul suo account Instagram ufficiale gli alti e bassi della sua vita. I successi lavorativi, le preoccupazioni per il cane Nuvola, ma anche il sorriso con cui si appresta sempre ad affrontare le sfide, che sia un piatto particolarmente difficile o una cattiveria lasciata sotto qualche sua foto. E ora la donna ha deciso di condividere anche il suo nuovo cambio look.

Cambio look per la famosa food blogger

Nelle stories del profilo di Benedetta, infatti, sono stati condivisi dei video in cui si mostra la cuoca, all’esterno, mentre si fa fare i capelli dalla zia Rossella. A riprendere è, come sempre, Marco, il merito di Benedetta, che scherza dicendo alla parrucchiera: “Bruttissimo vizio che vieni a casa a farle i capelli eh”. 

La donna, nel video, ride e spiega che non si poteva tirare indietro, perché Benedetta è stata la sua prima nipote. L’atmosfera è molto distesa nel video, mentre Benedetta Rossi si “alleggerisce” un po’ il ciuffo e si mostra con un nuovo colore di capelli.

Benedetta Rossi

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi triste annuncio social: “Non camminerà più come prima…”

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi ammette il suo punto debole in cucina: ecco cosa non sa fare

Come viene spiegato adeguatamente all’interno delle stories condivise su Instagram, il nuovo colore che Benedetta Rossi si è fatta fare ai capelli – in onore del suo ritorno in TV – è definito un color Moka. 

Ancora una volta è Marco a portare una porzione aggiuntiva di allegria, commentando di aver dovuto fare più volte la stessa storia, perché Zia Rossella davanti l’obiettivo della smartphone sbagliava sempre la nomenclatura esatta della tinta per capelli, definendola ora cioccolato, ora caffé.

Gestione cookie