Da quando si è chiusa la porta rossa della quarta edizione del Grande Fratello Vip, famosa per essere stata quella andata in onda mentre oltre i confini della casa l’Italia fronteggiava il primo terribile momento di quarantena, il matrimonio di Adriana Volpe è sempre stato al centro di moltissime chiacchiere e pettegolezzi.
La stessa Adriana Volpe, che da fine Giugno conduce Ogni Mattina sul canale TV8, aveva confessato che il suo matrimonio aveva avuto momenti di bassi nell’ultimo periodo che aveva preceduto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. E mentre il gossip impazziva alla ricerca di dettagli su come stessero realmente le cose, anche i fan della conduttrice avevano cominciato a sospettare che il matrimonio tra la stessa e l’imprenditore Roberto Parli fosse giunto al capolinea. Voci che hanno continuato a persistere nelle settimane successive.
La risposta determinata della conduttrice di Ogni Mattina
Adriana Volpe continua ad essere sempre molto attiva sul suo account Instagram, dove viene seguita con calore dai suoi followers. Ma in questo periodo è indubbio che sui lidi del famoso social network fotografico siano arrivati anche i curiosi che cercavano di scoprire dettagli e conferme sulla crisi matrimoniale della donna.
Così quando, anche molto recentemente, ci sono stati commenti che si congratulavano con la donna per la sua bellezza, sottolineando il fatto che ora sia anche single, la conduttrice ha deciso di rispondere per le rime.
LEGGI ANCHE —-> Adriana Volpe perde le staffe in diretta | Carica contro Carmen Di Pietro
LEGGI ANCHE —-> Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, nuovo round. Lui: “È finita su rete minore”
La conduttrice non ha fatto giri di parole nel rispondere a chi la definiva già single e ha usato una risposta secca, che voleva tagliare le voci a qualsiasi tipo di insinuazione. “No,” ha infatti scritto la conduttrice. “Sono sposata”. Parole che sarebbero confermate anche dal fatto che Adriana Volpe ha sempre la sua fede al dito. Al momento Roberto Parli non è entrato nella diatriba: già in passato aveva dichiarato di non voler parlare del suo matrimonio legato al mondo del gossip e di preferir lasciare passare le chiacchiere.