Raffaella Mennoia sostegno mirato | Caso Delle Piane invade Temptation Island

Raffaella Mennoia sembra essere dalla parte di Antonella Elia e nel suo profilo Instagram spiega esattamente quello che realmente pensa. Quali sono le sue parole?

Raffaella Mennoia – meteoweek

Le parole di Pietro Delle Piane nei confronti di Antonella Elia hanno infuriato tutti i telespettatori e i social che, ormai da diversi giorni non parlano di altro. La loro storia d’amore infatti, è uno degli argomenti più commentati viste le parole pesanti che Pietro ha riservato nei confronti della showgirl.

Durante la giornata di ieri, Raffaella Mennoia ha deciso di lanciare alcune riflessioni in merito alle parole che sono state dette da Pietro, rivolgendo un pensiero personale ma soprattutto, a suo dire neutrale, nei confronti di certi argomenti così importanti.

Pietro infatti, ha accusato Antonella Elia di essere una persona arida ma soprattutto di non essere una persona degna visto che, nell’arco della sua vita non ha mai avuto un matrimonio e un figlio. Parole all’interno del villaggio dei fidanzati molto forti che, hanno scioccato i social e gli stessi telespettatori.

Così proprio Raffaella Mennoia ha lanciato un sostegno mirato affermando senza tanti giri di parole qual è il suo pensiero. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia – meteoweek

Raffaella Mennoia non è d’accordo

L’autrice di molti programmi Mediaset come Uomini e Donne e Temptation Island ha deciso di dire quello che realmente pensa in perito agli argomenti che, negli ultimi giorni stanno facendo il giro del web.

Raffaella Mennoia – meteoweek

Le parole di Pietro nei confronti di Antonella Elia non sono state apprezzate da tantissimi utenti che, hanno in tutti i modi possibili difeso la ex gieffina. Una delle persone che sembra proprio aver scagliato una lancia in favore di quest’ultima sembra proprio Raffaella Mennoia che, ha mandato un vero e proprio sostegno mirato rimanendo però fuori dalle situazioni della coppia.

Le sue parole sul suo profilo Instagram, hanno trovato l’approvazione di tantissimi fan che, sono rimaste agghiacciate dalle affermazioni di Pietro.

L’autrice svela il suo pensiero persona

Raffaella Mennoia senza troppi giri di parole spiega le sue considerazioni personali in merito alle tante parole sentire in questo periodo. L’autrice di Temptation Island infatti, si mostra in disaccordo con le affermazioni lanciate dall’attore nonostante continui ad affermare che non siano rivolte a lui.

Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island opinioni | Parlano i protagonisti delle edizioni passate

Leggi Anche -> Temptation Island atmosfera tesa | Tutti i segreti dietro al reality show

Mennoia afferma così che: “Avere un figlio non rende una donna degna. Avere una moglie non rende un uomo degno. Trattare le persone con dignità e rispetto rende una persona degna. Mi hanno cresciuta scegliendo il piatto meno caro al ristorante se non pago io, mi hanno cresciuta per essere libera e fiera di me”.

Sara Fratocchi

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago