A quanto pare Alfonso Signorini si sta impegnando per sorprendere tutti: al Gf Vip ci sarà la transgender Manila Gorio?
L’ultima indiscrezione trapelata da un post sui social è quella che con probabilità al Gf Vip ci sarà la trasgender Manila Gorio. La notizia non è ufficiale ma fa pensare che Alfonso Signorini, nella prossima edizione, è pronto a sorprendere tutti.
Alfonso Signorini lavora per sorprendere tutti e al Gf Vip potrebbe esserci la transgedenr Manila Gorio.
Questa sarebbe l’ultima indiscrezione emersa per la prossima edizione del reality, una notizia che non riceve, però, ancora l’ufficialità. Intanto la pulce nell’orecchio è arrivata proprio dal profilo ufficiale dell’opinionista di punta di Barbara D’Urso.
Manila, in una foto mano nella mano con il suo attuale fidanzato Moreno Quarta, scrive nella didascalia Instagram: “Il Grande Fratello Vip? Vogliamo portare l’esempio che l’amore non deve fare distinzioni”. Un commento che alimenta il mistero: Manila Gorio sarà al Gf Vip in veste di opinionista? Oppure entrerà come vip del cast anche insieme al suo fidanzato?
Modella e influencer, Manila Gorio all’anagrafe si chiama Antonio ed è pugliese. Ha avuto visibilità ai tempi dei festini nella villa di Arcore e travolta nello scandalo delle escort di Silvio Berlusconi.
Manila Gorio ha raccontato la sua esperienza di vita e la sua voglia di diventare donna al 100 percento: “Mi sono sempre sentita usata dagli uomini come mezzo per le loro trasgressioni. Ora dico basta a tutto questo”.
“Da Antonio voglio diventare completamente donna. Dopo tanti anni in cui mi sono sempre sentita usata dagli uomini come mezzo per le loro trasgressioni ora dico basta a tutto questo, voglio fare l’intervento che mi farà diventare donna completamente e così non sarò più un divertimento per gli molti uomini. Voglio rinascere e darò la mia verginità all’uomo che mi sposerà e mi renderà felice” Manila ha così espresso il suo desiderio più grande.
Manila Gorio ha svelato anche dettagli della sua infanzia: “Non mi sono mai sentita maschio, il pene è stato un errore, un capriccio della natura . I miei genitori mi regalavano le pistole, io cercavo le bambole, si sono arresi solo quando avevo 13 anni. Un anno dopo la prima cura ormonale, la prima gonna”.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…