In questi giorni Alfonso Signorini da un taglio al Gf Vip e arresta la ricerca dei prossimi vip del reality. Come mai?
Ha lavorato in modo incessante fin dalla quarta edizione e tra poche settimane si andrà verso la quinta, per questo Alfonso Signorini da un taglio al Grande Fratello Vip e si prende una meritata vacanza.
Il giornalista lavora in modo incessante dalla scorsa edizione del reality e, senza sosta, appena concluso il programma, è subito passato al lavoro di selezione per il cast della quinta edizione ma adesso Alfonso Signorini da un taglio al Grande Fratello Vip.
Arrivano, così, i giorni del meritato riposo anche per il giornalista Alfonso Signorini che, mette un attimo in stand by le selezioni per il prossimo cast del programma, e si rifugia nelle Alpi.
Il conduttore pubblica una sua foto sulla vetta di un monte mentre è alle prese con le sue passioni: le scalate e le montagne. Così Alfonso Signorini trascorre i giorni delle sue vacanze per ricaricare le energie e tornare, poi, di nuovo ai provini per il Grande Fratello Vip 5.
In un’intervista apparsa su l’Avvenire, padre Alberto Ravagnani aveva risposto alla domanda sulla sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip: “Non andrò mai al Grande Fratello. Ma di sicuro vincerei. Non è il posto per me perché è un gioco. Di conseguenza è artefatto. Le relazioni non sono gratuite, non sono libere e hanno sempre un doppio fine. Vero è che a Gesù piaceva entrare in ogni tipo di casa, incontrava chiunque, ogni genere di persona. Ma il Vangelo è autenticità e libertà. Lì c’è solo un copione da recitare. Non so davvero e non voglio sbilanciarmi con le ipotesi. Però mi piacerebbe molto sapere chi è questo prete che si è presentato a mio nome al provino”.
Non si è fatta mancare la risposta di Alfonso Signorini rilasciata a TvBlog in esclusiva: “Si assolutamente si. Mi sono letto con attenzione le dichiarazioni di Don Alberto all’Avvenire e come puoi capire sono rimasto abbastanza sbigottito da questa smentita che ha fatto pubblicamente”.
“Sono andato a leggermi con la dovuta attenzione la sua intervista. Ho visto che lui ha sostenuto di non aver mai fatto un provino per il Grande fratello. Ora se vogliamo fare un distinguo il provino è il colloquio definitivo, quello per capirci che stiamo facendo in questi giorni a Cinecittà dal vivo dove si viene ripresi, come del resto accade anche nei colloqui, dalle telecamere” così Signorini smaschera don Alberto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…