Tina Cipollari si scaglia contro il settimanale Di Più e smaschera le tantissime bugie che, avrebbero raccontato su di lei e sulla sua vita privata. Quali sono state le sue parole?
L’opinionista di Uomini e Donne è stanca delle tantissime dicerie che nelle ultime settimane la vedono protagonista in merito alla sua vita privata e alla sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara. Tina Cipollari ormai da diversi anni, porta avanti la sua relazione con l’imprenditore nonostante la distanza che spesso li divide e la quarantena che ha reso gli ultimi mesi molto particolari.
La coppia infatti, ormai da diversi mesi non si vedeva più all’interno delle loro storie Instagram lasciando così sospettare che la loro storia d’amore fosse giunta al termine. L’opinionista che più volte ha evitato di dare una spiegazione ma soprattutto non è mai intervenuta, durante la giornata di ieri decide di dire la sua sul suo profilo Instagram.
Tina Cipollari infatti, smaschera il settimanale Di Più per aver scritto un articolo nei suoi confronti affermando un riavvicinamento improvviso tra lei e il suo ex marito Kikò Nalli. Quali sono state le sue parole?
L’opinionista di Uomini e Donne si dimostra molto offesa e amareggiata per le parole infondate che il settimanale Di Più ha pubblicato sul suo conto e sulla sua vita provata. Tina infatti, ha deciso sul suo profilo Instagram di dire la sua in modo colorito su quello che pensa dei tanti articoli scritti su di lei.
Nonostante l’opinionista abbia sempre avuto un carattere istintivo e senza freni, questa volta sembra non aver realmente nessuna intenzione di stare vitta, mettendo così fine alle bugie affermate su di lei e sul padre dei suoi figli.
Tina Cipollari senza tanti giri di parole ha così affermato: “A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o di acqua per sopravvivere. Ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente. Ho da sempre grande stima del settimanale Di Più, nel corso della mia “carriera” infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico quelle che sono state le tappe più importanti del mio percorso. Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testata giornalistica così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli che vorrei ricordare essere ancora dei minori e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre”.
L’opinionista ha così concluso: “Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi! Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia. Non è bello vendere qualche copia in più di settimanale da cui mi dissocio totalmente. Quando avrò qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico, sarò la prima a farlo. Grazie a buon proseguimento. Consiglierei a Cristina Castagnaro di cambiare semplicemente mestiere e le ricordo che la diffamazione è un reato e chiederei inoltre a tale Osvaldo Orlandini, direttore irresponsabile del giornale, di pensare alla sua vita, non alla mia e se proprio non può farne a meno, si attenga alla verità! Buffone, pagliacci”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…