The Fugitive | un primo trailer della nuova serie con Kiefer Sutherland

È stato pubblicato un primo trailer di The Fugitive, la serie con Kiefer Sutherland e Boyd Holbrook ispirata all’omonima serie anni ’60 in arrivo sulla piattaforma Quibi.

È in arrivo sulla piattaforma Quibi la nuova serie The Fugitive, show con Kiefer Sutherland e Boyd Holbrook ispirato all’omonima serie anni ’60 (da noi Il fuggiasco) e al film Il fuggitivo con Harrison Ford.

The Fugitive | la nuova serie con Kiefer Sutherland

Oltre a Kiefer Sutherland e Boyd Holbrook, nella serie vedremo Natalie Martinez, Tiya Sircar, Brian Geraghty, Genesis Rodriguez, Glenn Howerton, Daniel David Stewart e Keilani Arellanes. Scritta e creata da Nick Santora, la serie è prodotta da Thunder Road Films e Warner Bros. Television. Alla regia Stephen Hopkins (24), anche produttore esecutivo. The Fugitive debutterà il 3 agosto su Quibi.

Leggi anche -> Joel Schumacher | cinque film per ricordare il celebre regista americano

Di cosa tratta?

The Fugitive ha per protagonista un operaio di nome Mike Ferro (Holbrook), il cui unico scopo è quello di mettere al sicuro sua moglie e sua figlia di 10 anni quando una bomba squarcia il treno della metropolitana di Los Angeles su cui stanno viaggiando. Dopo la tragedia, tutti però lo accusano di essere il colpevole dell’attentato. Ad occuparsi del caso il Detective Clay Bryce (Sutherland).

https://www.youtube.com/watch?v=jyyERzQViQU&feature=emb_title

Cosa è Quibi?

L’idea di Quibi è quindi quella di porsi come la prima piattaforma streaming a proporre contenuti studiati appositamente per la visione su mobile (quindi in verticale o in orizzontale) e in movimento (il periodo di lancio, quindi, non è il più propizio, stando tutti a casa). Nel corso delle prime due settimane sono state lanciate 50 produzioni originali tra serie, programmi d’intrattenimento e programmi d’informazione, con il coinvolgimento di star come Jennifer Lopez, LeBron James, Will Smith, Reese Witherspoon, e Kendall e Kris Jenner. L’uomo che c’è dietro al progetto è Jeffrey Katzenberg, storico fondatore, con Steven Spielberg e David Geffen, della DreamWorks e responsabile ora della innovativa piattaforma streaming che offre titoli originali di una decina di minuti a puntata.

Gestione cookie