Spider-Man 3 | la Sony ha ufficializzato l’uscita del film a Natale 2021

L’atteso Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland uscirà a Natale 2021.

Finalmente il sito Variety ha dato una notizia che in molti stavano aspettando. Tra conferme, smentite e ritardi, pare (il condizionale mettiamolo per sicurezza) che il film Spider-Man 3 con Tom Holland uscirà nei cinema a Natale 2020. Intanto, prima di poter indossare la tutina rossa attillata da Uomo Ragno, Holland è attualmente impegnato con le riprese Uncharted.

L’annuncio della Sony su Spider-Man 3

La Sony attraverso un comunicato ha confermato che la nuova data fissata per l’uscita del film della Marvel Studios, inizialmente 16 luglio 2021 era stata spostata al 5 novembre per essere più tranquilli a causa della pandemia del coronavirus. Se è vero che la prudenza non è mai troppo, soprattutto in alcune circostanze, la casa di produzione ha pensato bene di prendersi ulteriore tempo.

Spostando ufficialmente Avatar 2 di un altro anno ( si avete capito bene, lo potremmo vedere nel 2022) a questo punto è possibile bloccare la casella per Spider-Man 3 il 17 dicembre 2021 in America.

Leggi anche: Spider-Man | J.K. Simmons sarà di nuovo J. Jonah Jameson nei sequel

Leggi anche: Spider-Man | David Koepp parla dei piani saltati per la trilogia di Sam Raimi

Come mai è stato rinviato di un altro anno?

Senza tanti convenevoli, ammettiamolo che questa domanda se la sono posta in molti, quando hanno letto dell’ennesimo rinvio. La Sony per cercare di scongiurare ogni dubbio o perplessità ha riferito che ha dovuto tenere conto delle richieste e delle condizioni dei mercati internazionali che ancora stanno faticando a riprendersi completamente.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Diretto nuovamente da Jon Watts insieme alla produzione di Kevin Feige della Marvel Studios, insieme ad Amy Pascal e la sua Pascal Pictures, per il protagonista saranno guai molto seri visto che l’identità di Peter Parker verrà rivelata, come è stato mostrato alla fine di Spider-Man: Far From Home, con Mysterio e l’accusa di omicidio.
Gestione cookie