Riconoscete la bambina protagonista dello scatto: è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano, soprattutto in ambito calcistico.
Sì, avete capito bene, stiamo parlando di Diletta Leotta, inviata sui campi da calcio di tutta Italia, apprezzatissima protagonista del piccolo schermo italiano.
Diletta è ammirata soprattutto per la sua incredibile bellezza e i tanti fan non perdono occasione per complimentarsi con lei sotto gli scatti mozzafiato che la bella bionda condivide sul suo profilo social.
Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic: cosa sta succedendo?
La storia con Daniele Scardina sembra davvero giunta al capolinea: la giornalista di Dazn e King Toretto non si vedono insieme da tantissimo tempo e i due stanno trascorrendo le vacanze separatamente. Al momento lui si trova a Ibiza mentre lei ha deciso di trascorrere qualche giorno nella sua Sicilia.
Ma Diletta è una delle chiacchieratissime protagoniste del gossip degli ultimi giorni: in particolare la donna è stata avvistata insieme a Zlatan Ibrahimovic, il fuoriclasse del Milan.
I due sono stati avvistati e paparazzati a la Bullona, ristorante di Milano, lo scorso mercoledì: Diletta era in compagnia di due amiche, mentre Zlatan da solo. L’incontro, che secondo molti non è casuale, si è protratto fino all’una e mezzo del mattino, e in molti hanno pensato che non si trattasse solo di lavoro.
Piccola Diletta: il volto di Dazn quando era una bimba
In questo scatto la bella inviata sportiva era una piccola bimba immortalata nel giorno di Carnevale del 1993: i capelli erano più scuri, ma i tratti che hanno conquistato l’Italia intera sono ben visibili.
Diletta si distingue per quei grandi occhi dolci che sono gli stessi che oggi accolgono i telespettatori ad ogni collegamento sui campi di calcio per seguire l’evoluzione del campionato di Serie A e per intervistare i grandi campioni internazionali.
LEGGI ANCHE ——-> Balivo furiosa a Vieni Da Me | La conduttrice riprende l’ospite
LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo rientra a lavoro | La reazione dei suoi figli
Chissà che tra i protagonisti dello sport più seguito al mondo non trovi il prossimo amore o chissà che non l’abbia già trovato?