Nicoletta Larini, la fidanzata di Bettarini esce allo scoperto: “Soffro…”

Nicoletta Larini è nota soprattutto per essere la figlia di Nicola Larini, famoso pilota di Formula Uno, e per essere l’attuale compagna di Stefano Bettarini. La modella, spesso, è stata attaccata per il make up che indossa e recentemente ha fatto sue le parole di Laura Cremaschi, ex “bonas” da Paolo Bonolis ed ex tentatrice a Temptation Island.

Nicoletta Larini

La showgirl, infatti, aveva spiegato il suo problema con la pelle e aveva scritto: Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone”. Un concetto che Nicoletta Larini ha voluto condividere anche lei sui suoi account social.

Nicoletta Larini come Aurora Ramazzotti

Nel corso degli ultimi tempi è in atto, su Instagram, una piccola rivoluzione che mira a sfatare tutti i miti di bellezza che il social network diffonde, grazie alla possibilità di modificare le immagini e usare filtri. Instagram, infatti, è diventato una sorta di vetrina dove tutto è perfetto, dove ogni donna è senza un filo di cellulite, con i fisici scolpiti e il volto senza la minima imperfezione.

Qualche giorno fa già Aurora Ramazzotti aveva deciso di pubblicare una foto senza alcun tipo di filtro per mostrare i difetti della sua pelle e condividere questo problema con le migliaia di ragazze che la seguono e che probabilmente soffrono la stessa cosa. Ora sul tema acne torna la stessa Nicoletta Larini, postando una foto della sua immagine senza alcun tipo di filtro.

Nicoletta Larini

LEGGI ANCHE —-> Aurora Ramazzotti mostra i brufoli: “Per una foto così ci vuole coraggio”

LEGGI ANCHE —-> Temptation Island cosa fa oggi la fidanzata di Bettarini? Ecco Nicoletta Larini

Nella didascalia che accompagna l’immagine postata sull’account Instagram ufficiale della showgirl si legge: “Ho preso coraggio e ho deciso di pubblicarla… Tanti di voi, criticano e criticano senza mai pesare le parole.. se c’è trucco è perché magari c’è qualcosa sotto..Anche io soffro per la mia pelle, ma allo stesso tempo ho la fortuna di non avere un grosso problema.. Prima di parlare, prima di giudicare pensate sempre”

Gestione cookie