Giovanna Abate sembra sprofondare nell’abisso dopo la fine della storia con Sammy Hassan, a Uomini e Donne, ma si difende con forza dalle accuse di un ex tronista che conosce molto bene…
Non c’è pace per Giovanna Abate. Come se non fosse già abbastanza difficile cercare di riprendersi dalla delusione dovuta alla fine della storia d’amore con Sammy Hassan, l’ex tronista si è ritrovata a fare i conti anche con i fantasmi del passato. Un fantasma decisamente ingombrante, per essere precisi, quello di Giulio Raselli.
L’ex tronista, il quale, alla resa dei conti, preferì Giulia D’Urso a Giovanna Abate, ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla misera fine della relazione tra Giovanna e Sammy Hassan, non risparmiando una serie di rimproveri anche alla sua ex corteggiatrice. Dopo un primo momento di silenzio, Giovanna Abate ha voluto rispondere alle parole dure di Giulio Raselli.
Giovanna Abate cede allo sconforto
Nonostante Giovanna Abate sia sprofondata nell’abisso in modo comprensibile, dopo questa seconda delusione a Uomini e Donne, non ha intenzione di lasciar correre a ha avuto una replica tagliente per Giulio Raselli. “Come recita un detto è troppo facile sparare sulla Croce Rossa,” ha esordito Giovanna Abate.
“In un momento così particolare per me è un colpo basso. Lui è fortunato ad avere incontrato una persona con cui viaggiare lungo la stessa lunghezza d’onda”. Come tutti ricordano, tra Giovanna e Giulio non finì affatto bene. Anche durante la scelta ci fu un duro scontro nel quale Giovanna accusò Giulio di averla illusa e lui rispose a tono.
La risposta a Giulio Raselli
Dopo qualche tempo, Giulio Raselli si scusò per essere stato troppo duro in un momento così delicato. Ma, a quanto pare, l’ex tronista è tornato ad attaccare Giovanna Abate senza riserve. “Non credo sia giusto non sapendo neppure io come sto e come sono andate davvero le cose, esprimersi al riguardo. Si è screditato da solo,” ha chiosato Giovanna Abate.
Leggi anche -> Daniele Dal Moro somiglianza impressionante | Da Uomini e Donne al cinema
Leggi anche -> Raffaella Mennoia propone un nuovo tentatore | Scelta inaspettata per Temptation Island
Come prenderà Giulio Raselli questo ennesimo rimprovero da parte di Giovanna Abate? L’ex tronista era solito accusare l’ex corteggiatrice di essere troppo pesante nei suoi confronti. Forse oggi si renderà conto che Giovanna è ancora ferita e sensibile e tornerà sui suoi passi, come fece in passato? I due riusciranno, prima o poi, a seppellire definitivamente l’ascia di guerra e a superare i vecchi rancori?