Dopo la notizia del rinnovo della serie The Boys per una terza stagione, nelle scorse ore è stata condivisa una prima clip tratta dai nuovi episodi in arrivo su Amazon Prime Video.
Come ampiamente prevedibile, le pazze vicende di Billy Butcher e soci non si concluderanno con la seconda stagione di The Boys. È stato infatti ufficializzato il rinnovo della serie di Amazon Prime per una terza stagione, insieme ad un after-show condotto da Aisha Tyler che debutterà il prossimo 28 agosto.
The Boys | una clip dalla seconda stagione
Anche svolgendosi in versione ristretta e limitata, il Comic-Con ha offerto anche quest’anno importanti aggiornamenti sulle prossime produzioni cinematografiche e televisive. Tra i panel più attesi c’era quello di The Boys, serie Amazon tratta dall’omonimo fumetto. I produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno presentato in anteprima una clip dai prossimi episodi in arrivo il 4 settembre.
Leggi anche -> The Boys 3 | Jeffrey Dean Morgan vuole entrare nel cast
Un nuovo aftershow
Intitolato Prime Rewrind: Inside The Boys, l’after show ci permetterà di scoprire alcune curiosità sulla produzione delle prime due stagione della serie, in attesa che arrivi il 4 settembre, giorno in cui saranno disponibili le prime cinque nuove puntate. La notizia del rinnovo di The Boys per una terza stagione è stata commentata così da Vernon Sanders, uno dei dirigenti degli Amazon Studios: “Eric Kripke e il fantastico cast di The Boys continuano a farci vedere momenti imperdibili di azione e suspense, che hanno reso lo show uno dei più apprezzati dai fan di tutto il mondo. Siamo molto curiosi di scoprire cosa hanno in serbo per noi nella terza stagione e di vedere Aisha Tyler presentare l’after-show”.
Il vero volto dei supereroi
La serie mette in scena le assurde peripezie di gruppo di uomini che, attraverso le loro azioni, svelano al mondo il vero volto dei supereroi che tutti adorano. Questi sono guidati da una multinazionale, la Vaught, che nasconde un segreto indicibile: corruzione, violenze e droga sono alla base del loro vivere quotidiano.