I protagonisti delle edizioni passate hanno svelato le loro opinioni su quanto sta accadendo nei due villaggi di Temptation Island. Ecco i dettagli.
La settima edizione di Temptation Island è in corso e ci sono già stati numerosi colpi di scena. Il Magazine di Uomini e Donne ha deciso di chiedere ai protagonisti delle edizioni passate delle opinioni su quello che sta accadendo.
Nessuno meglio di loro può commentare, visto che ci sono passati e sanno esattamente cosa si prova durante questo viaggio nei sentimenti. Una di loro è stata Valeria Bigella, che ha partecipato nel 2017 con il fidanzato Alessio Bruno, che ha speso bellissime parole per la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. La ragazza era convinta che Ciavy e Valeria si lasciassero, così come è convinta che succeda la stessa cosa ad Annamaria e Antonio.
Sossio e Ursula hanno avuto un percorso molto difficile e sono riusciti a riappacificarsi solo a Uomini e Donne. Sanno perfettamente cosa vuol dire partecipare a Temptation Island e hanno espresso le loro preferenze. Le coppie che hanno colpito di più l’ex dama sono: Antonella e Pietro, Lorenzo e Manila e Sofia e Alessandro.
Sossio Aruta ha dato il suo parere sulla coppia formata da Andrea e Anna, spiegando che secondo lui sono troppo diversi e che il ragazzo si meriterebbe molto più rispetto. Alessandra De Angelis, che ha partecipato al reality nel 2015 con il fidanzato Emanuele D’Avanzo, che oggi è suo marito, ha spiegato che quest’anno le coppie sono tutte molto interessanti.
Secondo Alessandra è bello vedere tutte queste donne, prima fra tutte Valeria Liberati, che sono riuscite a prendersi una loro rivincita. Per quanto riguarda le altre coppie rimaste pensa che tutte usciranno insieme, tranne quella formata da Anna e Andrea, in quanto la donna avrebbe usato il metodo sbagliato per attirare l’attenzione del suo fidanzato.
Ida Platano, che ha partecipato nel 2018 insieme a Riccardo Guarnieri, ha spiegato che aveva la certezza che la coppia formata da Ciavy e Valeria si sarebbe separata. La sua preferenza ricade su Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ma è consapevole che hanno molte cose da dover sistemare.
Temptation Island sta ottenendo un grande successo ed è un reality molto seguito. Tra i telespettatori ci sono gli ex protagonisti, come Serena Enardu, a cui il percorso è andato molto male. La donna nutre molta simpatia nei confronti di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, soprattutto perché ha conosciuto la donna al Grande Fratello Vip.
Cecilia Zagarrigo era una tentatrice della sesta edizione e ha spiegato che le persone che l’hanno colpita di più sono Antonella Elia e Andrea. Ha molta ammirazione anche nei confronti della coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.
Camilla Mangiapelo ha partecipato all’edizione del 2017 con il fidanzato Riccardo Gismondi ed è rimasta molto colpita da Valeria Liberati. Prova molta simpatia nei confronti di Antonella Elia e di Lorenzo Amoruso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…