Stasera in tv | 24 luglio | Ma dov’è andata la mia bambina?

Venerdì 24 luglio alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film commedia Ma dov’è andata la mia bambina? con Gérard Depardieu.

Il 24 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film Ma dov’è andata la mia bambina? diretto da Steve Miner con Gérard Depardieu, Katherine Heigl, Dalton James, Lauren Hutton, Faith Prince, Stephen Tobolowsky, Ann Hearn, Robyn Peterson e Frank Renzulli.

Ma dov’è andata la mia bambina? | la trama del film

Il noto musicista francese André decide di portare in vacanza la sua adorata figliola Nicole che non vede da un anno. Le Bahamas sono la loro destinazione e i problemi tra loro non mancheranno fin dal primo momento. L’ostilità della ragazza unita all’apprensione del genitore per il fatto che indossa un abbigliamento molto stringato e l’attenzione che attira nei ragazzi sono motivo di discussioni molto forti.

La ragazzina sperando di far colpo su Ben, inventa che Andrè è il suo amante che l’ha sottratta dall’eroina. La notizia ben presto si sparge, facendoli andare sulla bocca di tutti che li guardano con disprezzo, e trattando l’uomo in maniera ostile. Diana, una quarantenne che Nicole ha presentato al padre per tenerlo occupato cerca di conquistarlo.

Intanto le bugie inventate dalla ragazzina diventano sempre più gravi mettendo nei guai il padre. Tutto prenderà una piega diversa quando la verità verrà svelata e Andrè cercherà di aiutare la sua bambina con l’amore.

Leggi anche:Stasera in tv | 6 giugno 2020 | Asterix alle Olimpiadi con Depardieu

Ma dov’è andata la mia bambina? | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 24 luglio 2020

Ma dov’è andata la mia bambina? | alcune curiosità sul film

Gérard Depardieu è un abile pianista e ha suonato dal vivo durante il film. Si tratta di un remake del francese Mio padre, che eroe! del 1991, nel quale Gérard Depardieu interpretava il ruolo di André.

Perché vederlo: Un rapporto speciale quello tra un padre e una figlia, nel quale il genitore per la prima volta capisce che la sua bambina in realtà è diventata una donna.

Gestione cookie