Venerdì 24 luglio, in prima serata alle ore 21.20 su Rai Due, andrà in onda il thriller diretto da Roland Joffe’, Desideri proibiti.
Il 24 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il thriller direto da Roland Joffe’ Desideri proibiti, con Emilie De Ravin, Leo Howard, Martha Hamilton, Rose Bianco, Kody Christiansen.
Brooke e Stevens sono una coppia sposata e innamorata: lei è una casalinga con poche abilità in tal senso, e lui un giovane uomo d’affari. I due decidono di stipulare un’assicurazione sulla vita per ogni evenienza. Ma quando incontrano il loro agente assicurativo, tra Brooke e quest’ultimo scatta una scintilla che li porterà a iniziare una relazione clandestina e pericolosa.
All’improvvisso Brooke si trova incastrata in un piano criminale che prevede un omicidio, dal momento che l’uomo che ha scelto di frequentare di nascosto dal marito è in realtà un sociopatico che la obbliga a prendere parte a questo gioco all’ultimo sangue.
La pellicola è il classico thriller inserito nel palinsesto della Rai d’estate che vede tra i suoi protagonisti la star di tre importanti serie tv quali Roswell, Lost e C’era una volta: Emilie De Ravin ha interpretato infatti un ruolo cruciale in tutti e tre i prodotti, vestendo i panni di Tess nella prima, di Claire nella seconda e di Belle (da La bella e la bestia) nella terza targata ABC.
Perché vederlo: un thriller estivo capace di sfruttare la sensualità dei protagonisti per giocare con gli stilemi del genere. Tra i protagonisti la beniamina del piccolo schermo Emilie De Ravin.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…