Raffaella Mennoia fa uno sgarro alla regola e, tra la dieta e la forma fisica, ha le idee molto chiare. Scopriamo la scelta dell’autrice di Uomini e Donne.
È un’estate di rinascita per Raffella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne è appena tornata dalla Sardegna, dopo aver seguito in prima persona le registrazioni di Temptation Island, in onda proprio in queste settimane su Canale 5 e sempre seguitissimo dal pubblico.
Durante l’interruzione forzata di Uomini e Donne, a causa dell’emergenza sanitaria, la redazione di Uomini e Donne, con in testa Raffaella Mennoia, ha lavorato duramente per non lasciare “orfani” i telespettatori del dating show di Maria De Filippi. Ora che Uomini e Donne è sospeso per la pausa estiva, Raffaella Mennoia sta raccogliendo i frutti del successo, nonostante l’autrice subisca spesso molte critiche.
Infatti, Raffaella Mennoia ha un temperamento estremamente sincero e spesso si scontra coi follower su Instagram, quando le riservano critiche non costruttive o hanno dei pregiudizi nei suoi confronti. L’autrice è molto attiva sui social e, oltre al suo lavoro, condivide momenti della sua quotidianità e delle cose in cui crede.
Poche ora fa, Raffaella Mennoia ha fatto uno sgarro alla regola e ha condiviso una foto in cui sta per addentare una forchettata di spaghetti al pomodoro. L’autrice ha davanti a sé un abbondante piatto di pasta e non sembra affatto “pentita”. Sembra proprio che, tra la dieta low carb e la forma fisica, Raffaella Mennoia abbia le idee molto chiare e si schieri senza pensarci troppo dalla parte della pasta Made in Italy.
“Combatterò i vostri addominali scolpiti a colpi di spaghetti,” scrive Raffaella Mennoia, la quale è comunque decisamente in forma e non ha nulla da rimproverarsi per essersi concessa un piatto di pasta. Del resto, la sana dieta mediterranea si basa proprio sul giusto equilibrio tra tutti gli alimenti, carboidrati inclusi.
Che progetti per l’estate ha Raffaella Mennoia, per recuperare tutte le energie in vista della nuova stagione di Uomini e Donne? Pur mantenendo la formula classica che tutti i telespettatori apprezzano ormai da anni, sembra proprio che ci saranno delle novità a partire da settembre, sia al trono over, sia al trono classico.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…