La regista Olivia Newman si occuperà della regia dell’atteso thriller La ragazza della palude, tratto dall’omonimo romanzo di Delia Owens.
Il sito THR ha riportato una notizia che interesserà (soprattutto) coloro che hanno avuto modo di leggere il romanzo La ragazza della palude scritto da Delia Owen. La Sony Pictures ha messo tra i suoi piani, l’adattamento cinematografico del best seller che verrà diretto da Olivia Newman.
La sinossi de La ragazza della palude
Kya è una giovane ragazza abbandonata dalla famiglia ed è costretta a crescere da sola, senza nessuno che le possa insegnare cosa significa stare al mondo. La ragazza si trova in una palude situata poco fuori dalla Carolina del Nord. Anni dopo aver pubblicato il suo libro nel quale racconta la sua vita, con momenti di sofferenza, viene accusata di aver commesso un grave crimine: l’omicidio del suo ex ragazzo.
La notizia fa subito il giro della cittadina perché il giovane era considerato da tutti come una gemma rara, rispettato e ammirato da tutti.
Leggi anche: Reese Whiterspoon alle prese con lo smart working
Leggi anche: Little Fires Everywhere | Reese Whiterspoon nel trailer della nuova serie
Perchè è coinvolta Reese Witherspoon nel libro?
Scrivendo sul web il titolo del libro vi uscirà sicuramente anche il nome dell’attrice Reese Witherspoon, nonostante non sia coinvolta nel progetto del film. Il motivo è presto detto. L’interprete di molti film di successo, nel settembre 2018 è stata tra le prime a promuovere il libro, aiutandolo a scalare la classifica dei best seller del New York Times.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
I numeri d’altronde parlano da soli, visto che ha registrato ben 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Secondo fonti accertate, la sceneggiatura sarà curata da Lucy Alibar, nome noto nel mondo del cinema soprattutto dopo la sua nomination agli Oscar nel 2012 per il film Re della terra selvaggia.