Miss Italia è uno dei programmi più famosi d’Italia, il concorso di bellezza per eccellenza che punta a mettere la corona sulla testa della ragazza ritenuta la più bella d’Italia. Ogni anno, dunque, una ragazza sogna di essere premiata con uno scettro, una corona e una fascia che attesti il suo successo. Questo è quello che è capitato anche nel 1995, quando Anna Valle fu eletta Miss Italia.
Chi è Anna Valle, l’ex Miss Italia?
Nata a Roma il 19 Giugno del 1975, oggi Anna Valle ha 45 anni, ma la sua bellezza è rimasta invariata. Sebbene la donna sia un po’ cambiata – com’è naturale che sia, con il passare del tempo – è indubbiamente ancora molto, molto bella.
Sin da ragazza sognava di fare l’attrice e proprio la vittoria a Miss Italia le ha permesso di inseguire il suo sogno. Comincia a lavorare nel mondo delle fiction, condividendo la scena con attrici come Sabrina Ferilli e Nancy Brilli. Tentò la fortuna anche sul grande schermo e, dunque, al cinema. Ma pare che il suo grande amore sia proprio la TV. Proprio di recente, infatti, l’attrice è tornata sul piccolo schermo con la serie TV Luce Dei Tuoi Occhi.
LEGGI ANCHE —-> Alice Sabatini, che fine ha fatto l’ex Miss Italia? Eccola dopo la malattia
LEGGI ANCHE —-> Temptation Island, ricordate Manila a Miss Italia? Ecco com’era nel 1999
La vita privata di Anna Valle
Nel 2008 Anna Valle si è sposata con Ulisse Lendaro, famoso avvocato di Vicenza. Con Ulisse Anna Valle ha avuto due figli, Ginevra e Leonardo. Parrebbe dunque che la donna sia riuscita a realizzare ogni suo desiderio, sia in ambito lavorativo che privato.
Per quanto riguarda il look, la più grande differenza rispetto al passato è forse il taglio di capelli: Quando è stata eletta Miss Italia l’attrice aveva una chioma nera e lunga. Da anni, ormai, sembra invece aver optato per un taglio corto, che probabilmente trova più comodo.