Ebreo ortodosso non vuole vicino una donna sull’aereo, Klm la fa spostare. Direzione olandese per i diritti umani:”È discriminazione”
Klm, compagnia aerea olandese ha costretto una donna a fare a cambio posto su un aereo poiché un passeggero ebreo ortodosso non voleva fosse seduta accanto a lui. È accaduto nel maggio 2019, alla moglie del parlamentare socialista olandese Ronald Van Raak che viaggiava col marito da New York verso Amsterdam. Oggi la direzione olandese per i diritti umani ha sentenziato che “la Klm ha commesso una discriminazione di genere contro la coppia“.
Inoltre, la Direzione ha chiarito che “se pure l’ebreo ortodosso non ha responsabilità l’equipaggio della Klm gli avrebbe dovuto far notare che c’erano degli aspetti discriminatori nel suo comportamento“. Van Raak ha detto di essere soddisfatto per la suddetta sentenza e ha fatto un appello a Klm affinché modifichi le proprie procedure. Lo scorso anno, sempre la Klm fu accusata di “offendere il corpo delle donne”. Questo perché chiesero a una madre di coprirsi mentre stava allattando per non “offendere gli altri
passeggeri“. Era accaduto su un volo da San Francisco ad Amsterdam.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…