Antonio Zequila - meteoweek
In questo momento si trova in Sardegna, regione della sua amata e sorge il dubbio: Antonio Zequila non dimentica Marina?
Sul suo profilo Instagram, il gentlemen della Casa del Grande Fratello Vip fa sapere di essere in Sardegna, la stessa regione della sua amata: Antonio Zequila non dimentica Marina? Ad un passo dall’altare, lei lo aveva rifiutato e così Antonio Zequila è corso in Sardegna per riconquistarla?
Sembrava finita tra loro ma a quanto pare Antonio Zequila non dimentica Marina Fadda. L’ex gieffino pubblica foto e video sul suo profilo Instagram in cui si riprende in Sardegna.
L’attore è in Sardegna solo per una vacanza o per ricongiungersi con la sua amata Marina?
La storia di Antonio Zequila è stata abbastanza burrascosa fino a quando, dopo una rottura, l’uomo si era inginocchiato in diretta e ha chiesto la mano di Marina Fadda. Dopo l’entusiasmo iniziale, la donna ha rifiutato il matrimonio: “Io sono già stata sposata una volta e non ci credo più. Non mi serve firmare un ‘contratto’ con lui: preferisco scegliersi ogni giorno”.
Forse queste parole e questo rifiuto hanno ferito il narcisismo di Antonio Zequila che, subito dopo ha fatto sapere della fine della sua relazione con Marina Fadda.
Il Gentlemen della Casa del Grande Fratello Vip ha deciso di chiudere battenti con Marina Fadda e, qualche tempo fa, ha dichiarato di avere una relazione con un’altra donna.
“Sto vivendo una situazione nuova con una donna più giovane di me e che conoscevo da un po’. Se son rose fioriranno. E’ una modella. In amore non ci sono divari generazionali. Marina? Quando le situazioni diventano stantie o finiscono, meglio recidere i rami. Se i rami non danno frutti meglio cercare un nuovo albero, così diventa più produttivo. Adesso chi mi ama, mi segua e vedremo come andrà a finire” aveva dichiarato Zequila.
Intanto in queste ore Antonio Zequila è in Sardegna e chissà se incontrerà di nuovo la sua Marina che, qualche mese fa aveva parlato così dell’attore: “Il mio Zequila non ha niente a che vedere con il personaggio che conoscete voi. Antonio è una bella persona, un uomo dolce, premuroso, con principi solidi, sempre presente quando c’è bisogno. Non mi ha mai deluso. Sono stata io a dire basta, è la seconda volta che accade. Vivo a Sassari, Antonio a Roma, e dopo 9 anni non ce la facevo più, forse desideravo una convivenza ma è impossibile per noi”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…