Annamaria sembra ormai stanca delle continue mancanze di rispetto del suo fidanzato Antonio e decide quindi di prendere in mano la situazione. Cosa è successo durante la puntata di Temptation Island?
La fidanzata di Antonio non sopporta più le sue continue mancanze di rispetto arrivando al punto di prendere in mano la situazione. Durante il falò settimanale di questa quarta puntata di Temptation Island, Annamaria ha visto l’ennesimo comportamento sbagliato di Antonio nei suoi confronti, arrivando così al punto di chiedere a Filippo Bisciglia il falò di confronto immediato.
Annamaria si mostra così stanza di essere presa in giro dal suo fidanzato che, già in passato le aveva dimostrato di non essere una persona totalmente affidabile. Più di una volta Antonio aveva mancato di rispetto alla sua compagna, avendo flirt occasionali con altre ragazze.
Il viaggio all’interno di Temptation Island doveva servire a Antonio per dimostrare ad Annamaria il suo cambiamento e la voglia di avere una relazione seria avendo così imparato dai suoi sbagli. Purtroppo, all’interno del villaggio dei fidanzati, Antonio ha deciso di mancare di rispetto alla sua compagna flirtando con una tentatrice, arrivando al punto di essere chiamato per un falò di confronto anticipato e immediato.
La fidanzata di Antonio dopo l’ennesimo dove vede il suo ragazzo alle prese con la tentatrice, si dimostra stanca di subire l’ennesima mancanza di rispetto chiedendo immediatamente il falò di confronto. Annamaria infatti, non vuole più aspettare la fine dei ventuno giorni per avere un confronto con il suo fidanzato.
Durante il filmato infatti, Antonio insieme alla tentatrice si mostra sotto le coperte in atteggiamenti molto affettuosi arrivando anche a sfiorare un bacio. Annamaria accecata dalla rabbia, ha così chiedo a Filippo Bisciglia di poter incontrare subito Antonio. Annamaria afferma che, quell’ora non si presentasse, lei sarebbe pronta ad abbandonare il programma da sola.
Il fidanzato ha così accettato il falò di confronto anticipato richiesto da Annamaria, rimanendo fino alla fine in dubbio sull’andare o meno dalla sua fidanzata. La sua reazione in un primo momento infatti, è stata quella di non andare cambiando poi idea all’ultimo minuto.
Annamaria davanti al suo fidanzato Antonio si è mostrata molto delusa e arrabbiata nei suoi confronti, tanto da accusarlo di aver avuto un comportamento completamente sbagliato nei suoi confronti. La coppia dopo le tantissime discussioni sembra non trovare un punto d’incontro. Come finirà il loro falò di confronto rimandato alla prossima settimana?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…