Tina Cipollari fa un passo indietro e sembra decisa a voler tornare tra le braccia di Kikò Nalli. La donna ha ufficialmente lasciato il fidanzato Vincenzo. Ecco i dettagli.
Tina Cipollari stava vivendo una storia d’amore con il ristoratore fiorentino Vincenzo, ma le cose hanno iniziato a naufragare durante il lockdown. Fino ad oggi si parlava semplicemente di una crisi per la coppia, ma ora sembra esserci stata una rottura definitiva.
Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più Tv, sarebbe stata l’opinionista di Uomini e Donne a decidere di lasciare il suo compagno, con due motivazioni molto serie. Una di queste riguarda il suo ex marito Kikò, che ha chiuso a sua volta la sua relazione con Ambra Lombardo, conosciuta al Grande Fratello Vip.
Tina Cipollari ha lasciato il suo compagno Vincenzo perché era stanca di vivere una relazione a distanza, che è stata ulteriormente logorata dal lockdown. Vivere lontani e non potersi godere la relazione quotidianamente è diventato troppo pesante per l’opinionista di Uomini e Donne.
La donna, infatti, vive a Roma, dove lavora e dove segue i suoi tre figli in tutti i loro impegni. Vincenzo, invece, vive a Firenze, dove possiede un’osteria molto prestigiosa. I due si vedono poco e hanno vissuto il lockdown separati. Una volta riaperte le regioni hanno deciso di non incontrarsi.
Secondo le indiscrezioni, dietro questa rottura improvvisa, non c’è solo la stanchezza di vivere una storia a distanza, ma anche un avvicinamento molto importante con Kikò Nalli, suo ex marito. I due sembrano essere molto più vicini e sistemare le cose per il bene dei figli è sempre stato il sogno di Tina.
Il riavvicinamento tra Kikò e Tina risale allo scorso inverno, quando l’uomo ha avuto un malore ed è stato ricoverato. L’opinionista di Uomini e Donne è subito corsa da lui e se ne è presa cura. Da quel momento i due sembrano essersi riavvicinati e per la Cipollari ha un significato importante.
“Tina era stanca di vivere un amore a distanza ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini” ha raccontato un amico della coppia al settimanale, facendo intendere che i due potrebbero anche essere pronti per riprovarci.
Tina Cipollari sta cercando di rimettere insieme la sua famiglia e di dare un po’ di stabilità ai suoi figli. Il sogno di tornare con Kikò potrebbe presto realizzarsi e potrebbero tornare ad essere una famiglia unita e felice.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…