A quanto pare le cose per Stefano De Martino non si mettono bene, e quella che voleva essere una semplice battuta comica nel programma di Made in Sud diventa una dichiarazione di guerra ai Rodriguez?
Ricordiamo, infatti, che nel momento in cui Stefano De Martino e Belen hanno comunicato la loro crisi e conseguente fine della relazione, ecco che il gossip ha pubblicato diverse notizie sui possibili motivi che abbiano causato il loro allontanamento. In cima alla lista dei ‘perché’ ecco che figura proprio la famiglia ingombrante di Belen?
Ebbene sì, a quanto pare uno dei motivi principali per cui Stefano De Martino e Belen si siano lasciati è da attribuire proprio alla famiglia dell’argentina, e non a caso ecco che la frecciatina arriva puntualissima durante una puntata di Made in Sud.
E se fosse tutta colpa di mamma Veronica?
Non è la prima volta che Stefano De Martino lanci una frecciatina alla mamma di Belen, Veronica, dato che questo era già successo in passato durante la messa in onda di un noto programma di casa Mediaset.
La stessa cosa, quindi, è successa di recente durante Made in Sud a seguito di uno scambio di batture con Fatima Trotta. La battuta di per sé non sarebbe stata assolutamente gradita alla mamma di Belen che ha trovato il modo di commentare silenziosamente?
Guerra fredda con I Rodriguez
Il nuovo addio, inevitabilmente, avrà rovinato i buoni rapporti tra Stefano De Martino e Belen che comunque sia continuano ad avere degli ottimi rapporti per il bene del piccolo Santiago.
Quanto detto però sembrerebbe che non sia successo tra il ballerino e gli ex suoceri… a quanto pare, secondo quanto riportato anche da Fanpage, dopo la fine della frecciatina lanciata da Stefano De Martino a Made in Sud ecco che Veronica ha deciso di smettere di seguire il papà del suo unico nipote?
Leggi anche -> Stefano De Martino preso alla sprovvista | La reazione del conduttore di Made in Sud
Leggi anche -> Stefano De Martino è fuori, grande escluso: duro colpo per il ballerino
Determinate azioni, a quanto pare, sarebbero davvero difficili da perdonare, anche per la mamma di Belen Rodriguez.