Giovedì 23 luglio, in prima serata alle ore 21.15 su Cielo, andrà in onda il film d’azione El gringo, con Christian Slater e Scott Adkins.
Il 23 luglio in prima serata alle ore 21.15 andrà in onda su Cielo il film d’azione diretto da Eduardo Rodriguez, El gringo, con Christian Slater, Scott Adkins, Yvette Yates, Zachary Baharov, Sofia Sisniega e Valentin Ganev.
A El Fronteras, una piccola cittadina al confine (come suggerisce anche il nome), giunge un uomo con una borsa contenente circa due milioni di dollari. La meta del tizio è però Acapulco. MA prima di giungervi dovrà fare i conti con gli ostacoli che si presentano sul suo tragitto, a partire dalle inaudite violenze perpetrate a suo scapito da parte dei cittadini. La mggior parte di questi sono narcotrafficanti o malavitosi legati a un cartello, motivo per cui la loro è semplice routine.
A ciò si aggiungono i poliziotti corrotti, tutti intenzionati a fare in modo che i piani dell’uomo non possano andare a segno. In realtà l’uomo è un agente della DEA sotto copertura, che era in missione quando è finito vittima di un agguato, nel quale ha perso la vita il collega. Riuscirà alla fine a salvare la pelle e il bottino?
La pellicola è stata girata tra la Bulgaria e la Louisiana, con un budget stimato intorno ai 7 milioni di dollari. La sceneggiatura è a cura di Jonathan Stokes, acquistata da After Dark Films nel 2011 – nelle sale statunitensi è arrivato l’anno successivo. Joel Silver è il produttore esecutivo.
Perché vederlo: per vivere un’avventura all’insegna dell’azione e dei colpi di scena.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…