Francesco Monte lancia una richiesta inaspettata dopo l’uscita del suo primo singolo. Il neo-cantante lascia così un invito a una star internazionale. Di chi stiamo parlando?
L’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex gieffino della casa del Grande Fratello, ha da poco esordito con il suo primo singolo “Siamo già domani”. Il neo-cantante sta così realizzando il suo sogno nel cassetto e al settimanale Chi, rivela il suo invito speciale nei confronti di una star internazionale come Jennifer Lopez.
Francesco Monte ha così dato vita al suo primo singolo estivo, lasciando piacevolmente colpiti i fan che aspettavano ormai da tempo un cambiamento così netto da parte sua. Quali sono state le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne?
Francesco Monte richiesta inaspettata
Il neo-cantante durante l’intervista al settimanale Chi, spiega quanto il suo passato all’interno dei reality e della tv lo abbia aiutato. Le sue parole infatti, hanno stupito tutte le persone che, non si aspettavano di vederlo cambiare la sua vita completamente.
Francesco Monte afferma così: “Tutto quello che ho fatto fino a oggi lo rifarei, la formazione che ho ricevuto in tv, mi ha reso quello che sono oggi. Vorrei fare un appunto soltanto: mi piacerebbe che in Italia ci si togliesse l’idea che se una persona sogna di fare più cose è un pazzo. Perché io devo essere sempre legato a un tipo, un genere, un’immagine? Io, poi, la mia possibilità me la sto creando fuori da me, ho dieci anni di lavoro alle spalle e, fra la comprensione degli amici e il produttore che ci crede, sto cercando di realizzare il mio sogno”.
Cantante sogna un duetto con Jennifer Lopez
L’ex tronista ora che ha realizzato un piccolo sogno e ha creato il suo primo singolo, Francesco Monte lancia un invito speciale direttamente a una delle dee del pop latino: Jennifer Lopez.
Leggi Anche -> Francesco Monte debutta come cantante: in uscita il suo primo singolo VIDEO
Leggi Anche -> Giulia Salemi e la fine con Francesco Monte: emergono nuovi dettagli
Monte al settimanale Chi racconta la sua voglia di poter duettare con la cantante: “Con lei ho fatto la campagna di Guess a Los Angeles, magari mi chiamasse! Se accettasse un duetto sarebbe pazzesco, un lancio internazionale. Poi lei è davvero una numero uno. Quando eravamo sul set, ma lei in quattro ora fa quello che noi comuni mortali facciamo in quattro giorni. Ha una capacità di concentrazione. E poi è simpatica, è alla mano, sa di arrivare da lontano, si ricorda chi è”.