Ha vinto l’undicesima edizione di X-Factor Italia il talentuoso Lorenzo Licitra. Ma a far parlare di lui ora non è il suo talento canoro, bensì una sua certa complicità con un attore e ballerino italiano molto amato dal grande pubblico: Gabriele Rossi.
Photo by – Instagram
Ha trionfato nel corso dell’undicesima edizione di X-Factor Italia, il bravissimo Lorenzo Licitra, cantante che apparteneva alla Categoria Over, capitana dalla carismatica Mara Maionchi. Al secondo posto arrivarono i Maneskin e al terzo Enrico Nigiotti, già molto apprezzato al grande pubblico per la sua passata partecipazione ad Amici. In finale il vincitore fece ascoltare il suo primo singolo intitolato In The Name Of Love.
E da allora il giovane, classe 1992, non ha più abbandonato il suo sogno di vivere di musica. Inoltre, sfruttando il successo ottenuto dalla partecipazione con consecutiva vittoria al noto talent, ha deciso di dedicarsi a un’altra sua grande e immensa passione: il viaggio. E tra un viaggio e l’altro ha avuto anche l’onore e il piacere di esibirsi al Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite a New York, davanti a Bill Clinton e a migliaia di studenti in qualità di ambasciatore italiano del canto. Tale esperienza è stata definita da lui stesso” una roba forte”. Risale tra l’altro proprio a quel periodo l’uscita del nuovo singolo Sai Che Ti Penso Sempre.
Ma ora a far parlare di lui, non è un suo successo lavorativo, bensì una sua frequentazione…
Photo by – Chi
Nei primi mesi del 2020, poco prima del lockdown, è stato immortalato dal settimanale Chi in compagnia di un attore e ballerino molto amato dal grande pubblico e che già da tempo è entrato a far parte del vasto mondo del gossip per via di una sua amicizia molto forte con un autentico sex symbol del Cinema italiano: l’affascinante Gabriel Garko.
Il giovane che è risultato particolarmente complice con Licitra è Gabriele Rossi, che tra l’altro, in contemporanea all’uscita di questi scatti, si è anche allontanato dalla star de L’Onore E Il Rispetto, dove hanno recitato entrambi. E dove, con molta probabilità si sono conosciuti. Da allora poi sono stati sovente immortalati insieme, soprattutto nella Capitale, ma poi con l’arrivo di Licitra pare che le loro uscite si siano diradate. Per lo meno, complice anche la pandemia, i due non sono più stati immortalati insieme dai paparazzi.
Photo by – Instagram
Tuttavia nessuno dei tre ha rilasciato dichiarazioni al riguardo e nemmeno sulle pagine Instagram degli artisti compaiono scatti, per lo più selfie, che li vedono insieme. In passato ricordiamo infatti che Gabriel aveva mostrato proprio lì fotografie di vita quotidiana in compagnia di Rossi, soprattutto durante le vacanze estive. Ma quest’anno nessuno scatto all’orizzonte!
Intanto Lorenzo -dal canto suo- che può anche festeggiare la conquista del disco d’oro con il suo primo album da solista, nonostante lui interpreti un genere musicale particolarmente difficile che unisce la lirica al pop, sta lavorando a nuovi progetti, non solo -in realtà- musicali. Difatti sarà protagonista di un film per bambini che uscirà dopo l’estate. Dulcis in fundo a livello musicale sta lavorando a un nuovo album.
Ma a distanza di tempo, che ricordo ha della sua partecipazione a X-Factor il giovane artista? “Sono felicissimo perché X-Factor è stata una palestra, ha portato fuori un Lorenzo pronto a tutto!”. Un Lorenzo,per parafrasare il titolo di uno splendido brano di Marco Mengoni, “pronto a correre” per scalare le classifiche.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…