E’ successo a Sonico (Brescia): un ragazzo di 26anni, Walter Magnani, si è schiantanto contro il rimorchio di un camion e ha perso la vita. Lascia 3 figli.
Terribile incidente a Sonico, nel Bresciano. Una moto si è schiantata contro il rimorchio di un camion. A bordo del veicolo a due ruote si trovava Walter Magnani, giovane padre di tre figli e residente di Edolo. Lo schianto è avvenuto intorno alle 18.30 lungo la statale 42, all’altezza dei centri commerciali.
Leggi anche –> Emanuela Orlandi, in quei mesi a Roma scomparvero decine di ragazze
Magnani era appena uscito da un’area di servizio e stava procedendo verso sud quando si è trovato davanti un grosso camion rimorchio che stava tentando di svoltare per entrare nel parcheggio del centro commerciale. Walter, che tra pochi giorni avrebbe compiuto 26 anni, ha perso il controllo della sua due ruote ed è finito contro il camion. In particolare da una prima ricostruzione sembrerebbe che Magnani si sia infilato sotto il mezzo pesante e abbia poi sbattuto la testa proprio nel punto in cui il camion si collega al rimorchio. Fatale lo scontro: il giovane, originario del Trentino, è morto sul colpo.