L’attore Dave Franco interpreterà il rapper anni ’90 Vanilla Ice nel film biografico To The Extreme.
L’attore Dave Franco sembra essere pronto al grande debutto in veste di regista nel film The Rental, ma a quanto pare un nuovo progetto sembra avergli occupato la mente al momento. Il 35enne pare stia lavorando a un film importante che lo vedrà cimentarsi nel ruolo di un icona della scena rap degli anni ’90, Vanilla Ice.
Secondo quanto riportato dal sito The Wrap, l’attore Dave Franco interpreterà il ruolo del famigerato rapper degli anni ’90 Vanilla Ice in un nuovo film biografico intitolato To The Extreme.
Annunciato per la prima volta nel 2019, il film è incentrato sull’ascesa del cantante, il vero nome Robert Van Winkle, passando dal suo periodo di abbandono delle scuole superiori vendendo auto a Dallas fino a diventare il primo artista hip-hop ad aver scalato le classifiche di Billboard con il brano “Ice Ice Baby” degli anni ’90. Il film descriverà anche le lotte di Ice con la celebrità, i tentativi di estorsione e le critiche, fino ai concerti sold out.
Scritto da Chris Goodwin e Phillip Van, Franco ha dichiarato in un’intervista a Insider, che il film è stato concepito come affine all’acclamata drammaturgia biografica del 2017 The Disaster Artist, incentrata sul famigerato classico cult di Tommy Wiseau The Room. Franco ha recitato in Disaster insieme a suo fratello James Franco, che ha anche preso parte come produttore e regista.
“Siamo stati nella fase di sviluppo per un po’ di tempo, ma ci stiamo avvicinando sempre più alla pre-produzione“, ha detto Franco. “Con quel film, la gente si aspettava che facessimo un’ampia commedia in cui prendavamo in giro Tommy Wiseau, ma quanto più lo abbiamo interpretato, tanto più divertente e sincero è stato. Era questo il tono che volevamo dargli. ”
Con la produzione ancora chiusa in tutto il paese, Franco ha confermato che il progetto non ha ancora fissato una data di inizio della produzione e che non c’è nessun regista attualmente coinvolto nel film, ma ha espresso la sua eccitazione per l’imminente avvio delle riprese del film e del ruolo che andrà a interpretare.
” Rob è un ragazzo così dolce e intelligente ed è stato di grande aiuto nel processo per ottenere tutti i dettagli corretti, mettendoci al corrente di informazioni che il pubblico non conosce “, ha detto Franco.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…