Black Match | Elisabeth Moss sarà protagonista di un “noir psicosessuale”

Elisabeth Moss è una delle attrici più richieste del momento. Tra gli impegni per il prossimo futuro si aggiunge adesso una nuova serie antologica neo-noir dal titolo Black Match, prossimamente in programmazione su Hulu.

L’attrice Elisabeth Moss, tra le più richieste ed apprezzate in questo momento, ha firmato un accordo first look con Hulu (che ha distribuito anche l’ormai celebre The Handmaid’s Tale) e Fox 21 Television Studios. Proprio in virtù di questo accordo, è stata messa in lavorazione un’altra serie: l’antologia neo-noir Black Match, prossimamente su Hulu.

Black Match | nuova serie per Elisabeth Moss

Questo “neonoir psicosessuale”, come è stato definito dai suoi autori, è stato ideato da Ian McCulloch, già produttore delle serie Chicago Fire, Yellowstone e Deputy. Mike Barker, nonché regista di svariati episodi di The Handmaid’s Tale. A lui sarà affidata la regia del pilot della serie.

Leggi anche -> Candy | Elisabeth Moss nel ruolo di una assassina nella nuova serie tv

Una produzione originale

La serie sarà da lei interpretata e prodotta. A tal riguardo, l’attrice ha dichiarato: “Sono così felice di aver fondato questa compagnia e creato questa collaborazione con Lindsey per trovare materiale autonomamente e avere una reale proprietà sulle opere in quanto produttrici. Intendiamo sviluppare storie forti e uniche per il piccolo e grande schermo, che risultino inclusive e rappresentino il mondo che tutti vediamo intorno a noi. Siamo fiere della selezione che stiamo costruendo, i cui progetti toccano tutta gli spettri dell’intrattenimento: dai prodotti più commerciali a quelli più cupi e provocatori”.

I prossimi impegni dell’attrice

La star di The Handmaid’s Tale è stata (giustamente) lodato per la sua interpretazione nel sorprendere remake de L’uomo invisibile ed è pronta per una nuova incursione nel genere con il prossimo Run Rabbit Run. Inoltre la vedremo nella serie true crime Candy, prodotta dalla sua compagnia fondata da poco, Love & Squalor, specializzata nella creazione di contenuti per le piattaforme online.

Gestione cookie