Dopo la ricostruzione dei primi incontri tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, Belen non rimane in silenzio e lancia una velenosa frecciata che sembra essere indirizzata proprio all’ex marito e alla collega.
Il settimanale Chi ha raccontato i retroscena del primo incontro tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, sul set realizzato dal giornale per la presentazione dell’edizione de L’Isola dei famosi in cui il ballerino era inviato. Dopo un primo momento di indifferenza e freddezza tra loro, pare che si sia instaurato un feeling tale da rendere il rapporto – seppur lavorativo – tra la Marcuzzi e De Martino molto intenso.
Il resoconto pubblicato dal rotocalco diretto da Alfonso Signorini non poteva passare inosservato e, qualche ora più tardi, Belen è intervenuta sui social con una frase che è apparsa a tutti come una chiara stilettata nei confronti dell’ex marito e della collega Mediaset.
Belen e quella frase sul karma: una frecciata?
“Karma – ha scritto la Rodriguez nelle sue Instagram story – . Chi ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno, chi ti ha illuso verrà illuso, chi ti ha offeso verrà offeso, a chi ti ha fatto soffrire verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.
Poche e chiare parole, dunque, che sono apparse a tutti come un chiaro riferimento a quanto raccontato dal settimanale Chi sul primo incontro tra De Martino e la Marcuzzi.
Appare strano, tuttavia, che poco dopo la diffusione del gossip sul triangolo dell’estate, fosse stata proprio Belen ad intervenire per smentire qualunque pettegolezzo che coinvolgeva Alessia.
Leggi anche–>Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino: “Lui è il più…”
Leggi anche–>Belen e Stefano, sfuriata nel palazzo: cosa hanno sentito i vicini di casa
Alessia Marcuzzi, arriva la replica a Belen
Intanto, poco dopo la stoccata della Rodriguez e la diffusione delle notizie da parte del settimanale di Signorini, Alessia Marcuzzi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una frase abbastanza eloquente.
“Non essere troppo dolce o ti mangeranno”, ha scritto lei attirando l’attenzione di molti fan, ancora incapaci di comprendere se ai pettegolezzi delle ultime settimane corrisponda un margine di verità o si tratti di una vera e propria fake news.
Per il momento, però, nessuno dei tre diretti interessati ha deciso di intervenire per chiarire, una volta per tutte, e raccontare la verità sulle insistenti voci di corridoio che animano i giornali da settimane.