Si lascia andare ad un’intervista senza tabù su ‘Il Foglio’: Barbara Alberti è senza freni dopo il Grande Fratello Vip.
Secondo la giornalista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip la vita degli uomini dipende solo dal loro arsenale, che diventa un’arma di sconfitta: così Barbara Alberti è senza freni in un’intervista.
Barbara Alberti senza freni e senza tabù dopo il Grande Fratello Vip
‘Il Foglio’ intervista Barbara Alberti che è senza freni dopo il Grande Fratello Vip.
Parole e dichiarazioni anche forti dette dalla giornalista Alberti in merito alla sua esperienza di vita: “Io temevo tanto la vecchiaia. Dai 24 ai 30 ho sentito l’invecchiamento con una potenza incredibile: cominciava a cambiarmi il viso e capivo che prima o poi sarei morta”.
Una donna, però, in difesa delle donne e non a caso Barbara Alberti fa parte della ‘Gang del tacco 12’ del Grande Fratello Vip: “Ci raccontano che le donne invecchiano peggio: è una menzogna!Sfuma la sessualità ed è una grande liberazione, anche se ora devono farci scopare fino a cento anni, perché vogliono raccontarci che siamo eterni, invincibili, e invece siamo soltanto zimbelli del mercato”.
“Gli uomini dipendono dal loro arnese” le parole di Barbara Alberti
Nell’intervista senza tabù, la giornalista Barbara Alberti parla anche della sua idea sugli uomini: “Provo grande tenerezza per loro. Sono sempre su un palcoscenico, giudicati per tutto. Dipendono ancora da quel loro arnese, che è un’arma di sconfitta. Il ca*** è quello che li rende così rigidi e affezionati al potere, e li espone continuamente”.
Una dichiarazione colorita che porta la Alberti a sottolineare la differenza, invece, con le donne: “Per noi è diverso, il piacere è un nostro segreto, non veniamo giudicate su come facciamo l’amore. Gli uomini sì e questo è terribile. Anche loro dovrebbero emanciparsi, sbarazzarsi di questa riduzione così meschina”.
LEGGI ANCHE ——->Ignazio e Cecilia, guerra con Barbara Alberti: botta e risposta
LEGGI ANCHE ——->Patrick parole violente contro Barbara Alberti | In difesa di Pasquale Laricchia al Gf Vip
Nell’ultima parte dell’intervista Barbara Alberti rivela: “Ho amato più uomini che donne. Questi nostri anni portano a molti conformismi ma anche a qualche bel risultato di libertà: la mia preferita è il fluid, perché io alla mia identità sessuale non ho mai creduto e mi è bastato innamorarmi anche solo una volta di una donna per capire che è una convenzione”.