Antonella Elia a Temptation Island - Fonte: Facebook
Tra le protagoniste della settima edizione di Temptation Island, Antonella Elia è di recente finita al centro dell’attenzione per via di una lettera scritta da un suo ex.
Ospite qualche tempo fa di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, Marco Senise, a proposito di Antonella Elia aveva raccontato: “Ho conosciuto Antonella nell’estate del ’94 per motivi di lavoro, ma all’epoca era fidanzata. L’ho rincontrata dopo qualche mese dopo che si era lasciata e siamo andati al cinema insieme. Li ci siamo baciati e ci siamo messi insieme”. Antonella Elia, ospite sempre di Live – Non è la D’Urso, aveva replicato: “Se è stato un mio ex? Non lo rinnego, è stato uno dei miei errori. Un errore breve e non intenso. Due mesi scarsi, grazie al cielo”.
Marco Senise quindi aveva risposto: “Siamo stati insieme qualcosa di più di due mesi purtroppo. Mi dispiace che lei dica questo, non ne capisco i motivi. Tu sei stata rinchiusa per un po’ di tempo in una casa e non sai come sono andate le cose. Io sono stato chiamato in causa da altre persone. […] Giocare al massacro non mi piace, il gossip va tenuto nella parte ludica finché si può. Io ho raccontato una storia di 27 anni fa, dove nessuno era sposato o aveva figli”.
Una storia che a quanto pare è destinata a far parlare ancora di sé, con Marco Senise che di recente ha scritto una lettera indirizzata proprio ad Antonella Elia e pubblicata sul settimanale Di Più.
A tal proposito l’ex della showgirl ha scritto: “La nostra è stata una simpatica passione di gioventù che hai etichettato pubblicamente come un errore e mi piacerebbe proprio chiederti il perché”. Per poi aggiungere: “La verità è che sei una donna lunatica. […] È stato un errore averti conosciuto? Per me no e nemmeno per te… Comunque non ho risentimenti nei tuoi confronti”.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island, stoccata alla De Filippi: “Donne zerbino…”
LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea
Marco Senise ha quindi concluso: “E se un giorno dovesse finire con Pietro, il tuo attuale fidanzato anche lui verrà marchiato come un errore?”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…